14 articoli per

Bici da corsa

Prezzo

Prezzo
Più venduti
Valutazione
Parola di sportivo
Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ritorno alla lista
Confrontare i miei prodotti
Ecco la nostra selezione Bici da corsa nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Biciclette. Decathlon.it,il tuo negozio di Bici da corsa.

BICI DA CORSA SPORT

Che bici prendere per iniziare a praticare ciclismo su strada?

 

La gamma di bici da corsa Sport si rivolge a tutti i ciclisti che vogliono andare più lontano rispetto alle semplici uscite brevi ed escursioni occasionali. La bici è più leggera rispetto ad una bici da corsa Fitness, il telaio è fatto per una pratica ciclistica più spinta, con qualunque dislivello, dalla pianura alla montagna. Le bici da corsa Sport sono leggere (circa 10kg) ed il loro telaio assomiglia a quello delle bici Competizione. Pensa anche agli accessori (borraccia, portaborraccia, borsa sottosella...) e agli equipaggiamenti (cosciali, maglia, scarpe...) per fare ciclismo nel modo più efficace possibile.

 

BICI DA CORSA COMPETIZIONE

Le particolarità di una bici da corsa Competizione:

 

Cerchi una bici da corsa leggerissima, fatta per la competizione e pronta a superare qualunque vetta? Le bici da corsa B'TWIN della gamma "Competizione" sono approvate da ciclisti di alto livello. La posizione su queste bici, fatta per la corsa e per le performance, permette la migliore aerodinamica possibile. La scelta dei componenti, essenzialmente in carbonio, rende la bici leggerissima! Scopri anche gli accessori per la bici e gli equipaggiamenti per i ciclisti.


 

BICI DA CORSA FITNESS

Perchè scegliere una Bici da corsa Fitness?

 

Confortevole ed efficace. Una bici da corsa Fitness è una bici perfetta per scoprire il ciclismo da corsa. La bici Fitness è confortevole e accessibile grazie al manubrio piatto per una posizione più rialzata, meno esigente di quella con il manubrio curvo (manubrio da corsa). Efficace grazie alla geometria corta, al telaio rigido e manovrabile, è adatta anche per gli amanti della velocità che praticano in città e che vorrebbero usare la loro bici da corsa per fare bike to work con una bici leggera e manovrabile. La bici da corsa con manubrio piatto è un ottimo compromesso tra "corsa e comfort"!