24 articoli per

Zaini e Tracolle Porta PC

Più venduto

Più venduto
Prezzo
Scelto da voi
Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ritorno alla lista
Confrontare i miei prodotti
Ecco la nostra selezione Porta PC nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Borse, Zaini, Bagagli. Decathlon.it,il tuo negozio di Porta PC.

ZAINI E ZAINETTI SPORT

COME SCEGLIERE LO ZAINO O LA TRACOLLA

 

Ideale per avere le mani libere durante gli spostamenti, lo zaino è il bagaglio indispensabile per trasportare l’equipaggiamento sportivo e gli oggetti personali. Di quale volume scegliere lo zaino? Quali elementi sono da prendere in considerazione al momento dell’acquisto?

 

Parti per meno di una giornata: Per trasportare oggetti che non occupano molto spazio, come un ombrello, una bottiglia d’acqua, uno spuntino o un paio di scarpe da tennis, scegli uno zaino della capacità non superiore ai 17 litri.

 

Parti per l’intera giornata: Se devi trasportare oggetti e/o PC, ti consigliamo di scegliere uno zaino della capacità di circa 20-24 litri. Questo volume può accogliere formati A4 e PC da 15,4”, per esempio.

 

Parti per un’intera giornata in cui hai in programma un’attività sportiva: Ti consigliamo di scegliere uno zaino della capacità di 30 litri o piu. Questo volume ti consentirà di custodire gli oggetti sportivi oltre a tutto cio di cui puoi avere bisogno nel corso della giornata.

 

UNO ZAINO PRATICO PER GLI SPOSTAMENTI

 

Una volta scelto il volume, dedica del tempo anche alle sistemazioni degli oggetti all'interno dello zaino. Uno zaino pratico raggruppa una o più funzionalità, come per esempio:

-tasche anteriori e/o laterali per accedere a tutti gli oggetti che devono essere prontamente a portata di mano (tessera mezzi pubblici, tessera della palestra, ecc.)
-una tasca amovibile per il PC, come quella dello zaino Bayago
-spallacci regolabili

COME SCEGLIERE LO ZAINO IN FUNZIONE DEL COMFORT DI TRASPORTO

 

Sii esigente anche sulla qualità dello zaino! Idealmente, scegli uno zaino con spallacci e schiume per il comfort e un componente aerato per limitare la sudorazione all’altezza della schiena.