La ballerina sportiva con suola interna di cuoio.

//www.decathlon.it/common/3Dpictures/a/c73b2eeb04b04976808c555df372a498.zip/index.html

Ballerine bambina Baomiss rosa

Ideato per la camminata attiva. Pur essendo ben avvolto, il piede respira! Questa ballerina Baomiss polivalente è dotata di linguetta regolabile e di una soletta interna rivestita di cuoio.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €19,99 -50 %

A partire da €9,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1 ora

Dal 30/06/2016 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 30/06/2016 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 30/06/2014 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8237039
INFORMAZIONI TECNICHE
Prodotti testati in uso Prima di essere commercializzate, tutte le scarpe Newfeel vengono testate nell'uso nelle stesse condizioni in cui possono ritrovarsi i bambini ogni giorno, sia all'aperto sia al coperto. Questi test ci permettono di migliorare e convalidare le nostre scarpe.
Test di laboratorio Newfeel conduce test di laboratorio su tutte le scarpe da camminata per convalidarne proprietà e vantaggi: flessibilità (morbidezza), abrasione (usura) della soletta, incollatura tra tomaia e suola.
Solette ortopediche Se indossi solette «ortopediche», scegli un numero in più; oppure togli le solette interne: sono amovibili!
Avvolgimento tallone Tutti i modelli Newfeel sono provvisti di contrafforte posteriore – appositamente studiato – per avvolgere meglio il piede.
Per sfruttare le scarpe più a lungo, posso prenderle di una misura in più? No! Se la scarpa è troppo grande, l'avvolgimento offerto non sarà ottimale, soprattutto all’altezza del tallone. In questo modo, il piede potrà scivolare di lato perdendo il sostegno fornito dalla scarpa. Ciò rischia di modificare l’andatura NATURALE generando conseguenti compensazioni all’altezza di ginocchia, bacino o schiena. Tuttavia, la scarpa non dovrà stringere troppo: tra la punta del piede e la punta della scarpa, dovrà esserci uno spazio di 6 mm.
Come verificare che la misura scelta per la scarpa di mio figlio sia quella giusta? Prima di tutto, il(la) bambino(a) deve posizionare il piede a contatto con la punta della scarpa (su cui terrai appoggiato il palmo della mano per verificare che non contragga le dita); dopodiché, prova a infilare – fino in fondo – il dito tra la scarpa e il tallone per verificare che ci sia abbastanza spazio (6 mm). Un dito sottile ha una punta di circa 10 mm di spessore: se passa ma stringe un po', è perfetta! Per ulteriori informazioni: www.newfeel.com.
Bisogna privilegiare scarpe con una «volta plantare» marcata? No! Il 90% dei bambini nasce con piedi sani. Non hanno i piedi piatti, hanno i piedi carnosi! Crescendo, i muscoli del piede si rafforzeranno e la volta plantare prenderà forma. Inserire una volta plantare equivale a mettere una protesi! Quando la si toglierà (camminando a piedi scalzi o indossando scarpe senza volta), l’organismo cercherà di compensare questo squilibrio rischiando di generare mal di schiena. Per ulteriori informazioni: www.newfeel.com.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Queste ballerine Newfeel vengono testate in uso e in laboratorio da bambini.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE