Scegli il comfort di un materiale tecnico!

Bermuda golf uomo FLUIDE bianchi

Ideato per i golfisti, per giocare con tempo caldo. Scegli il comfort di un materiale tecnico!

Codice : 8329647
INFORMAZIONI TECNICHE
L'ideazione INESIS Tutta la nostra gamma abbigliamento è "Liberate your Swing".
Punto fondamentale della nostra marca, lavoriamo sulla nostra gamma per fare in modo di eliminare qualunque tipo di disturbo mentre si gioca a golf. Elaborata in equipe, testata in uso da golfisti, facciamo progredire la nostra gamma attraverso tutti i consigli che ci inviano i nostri clienti. Grazie a questa unione di ascolto cliente ed esperienza della marca miglioriamo i nostri prodotti per offrire sempre più libertà di gioco!
Storia del prodotto Questi bermuda sono stati ideati per offrire morbidezza, leggerezza e comfort durante le partite di golf sotto il sole.
Dettagli che fanno la differenza Le 2 tasche sul davanti sono sufficientemente profonde per accedere facilmente ai tee, alle palle e al solleva-pitch. Le dimensioni delle tasche permettono di riporvi facilmente la carta segnapunti.
Il nostro manichino indossa La taglia 44 è sviluppata sulla base di una donna con statura di 1,79 m.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Confidiamo nei nostri golfisti per valutare ed approvare i nostri prodotti. Teniamo in considerazione i commenti e le valutazioni sui nostri prodotti e agiamo di conseguenza. Qui sotto puoi consultare le valutazioni emesse sui bermuda in cotone e, se vuoi, puoi contribuire al miglioramento dei nostri prodotti lasciando anche tu i tuoi commenti!
Test prodotto Questi bermuda sono stati sottoposti a test di lavaggio e di asciugatura consecutivi per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità sono stati rispettati lungo tutta la catena di ideazione. Se, nonostante questi test, non dovessi essere completamente soddisfatto dei bermuda, lasciaci i tuoi commenti e ne discuteremo insieme!
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE