OLAIAN

Costume due pezzi top bambina

2,99€
3,99€ -25%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8201529

La nostra squadra di progettazione ha sviluppato questo costume per la surfista principiante su onde piccole.

Questo costume top due pezzi è stato progettato con spalline sottili dritte sul dorso e slip classico per una buona tenuta tra le onde.

Colore: Azzurro atollo

Guida Taglie
  • 4 ANNI Indisponibile
  • 5 ANNI Indisponibile
  • 8 ANNI Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alle onde

Design studiato per offrire avvolgimento su onde piccole.

Informazioni tecniche

SEI SURFISTA PRINCIPIANTE

Tua figlia inizia a fare surf su onde piccole? Resta dove tocca ed è accompagnata? Vuole divertirsi, scoprendo nuove sensazioni? Imparando a fare surf, cadrà su onde deboli. Questo costume da bagno, riservato alla giovane surfista, è progettato per restare in posizione alla scoperta delle onde.

MORFOLOGIA

Questo due pezzi è progettato per permettere alle surfiste di divertirsi scoprendo le onde. Il top con spalline sottili offre buon avvolgimento tra le onde. Il costume si ripiega facilmente nel taschino integrato, per portarlo sempre con sé.

TAGLIE COSTUME DA BAGNO

In Decathlon, progettiamo costumi da bagno per le giovani surfiste tenendo conto della loro crescita. Per questo motivo, alla taglia associamo sistematicamente la statura; l’età, infatti, non è sufficiente a garantire la scelta giusta. Due bambine di 10 anni posso avere taglie, misure, peso e morfologie completamente diverse tra loro. Raccomandiamo inoltre di provare possibilmente il prodotto in cabina.

STATURA PER TAGLIA COSTUME DA BAGNO

Segue l'associazione età-statura riportata sulle etichette dei costumi da bagno:
4 anni: da 98 a 104 cm.
5 anni: da 105 a 114 cm.
6 anni: da 115 a 124 cm.
8 anni: da 125 a 132 cm.
10 anni: da 133 a 142 cm.
12 anni: da 143 a 150 cm.
14 anni: da 151 a 160 cm.
16 anni: da 161 a 169 cm.

VESTIBILITÀ BAGNATO E ASCIUTTO

Per garantire una vestibilità impeccabile, è necessario provare i costumi asciutti, perché una volta in acqua si allentano. Consigliamo pertanto di scegliere la taglia giusta. Nel camerino di prova, il costume deve aderire perfettamente alle forme del corpo. L'elastan, presente in alcuni componenti, fa allentare il costume in acqua.

TEST DI TENUTA TRA LE ONDE

Progettiamo costumi da bagno con la promessa dell’avvolgimento tra le onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di almeno 12 surfiste con morfologie differenti che seguono un protocollo di test in vasca nei nostri laboratori di progettazione, a Hendaye. Questo protocollo riproduce le sensazioni vissute dalle surfiste tra le onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME DA BAGNO?

Taglia o modello non sono adatti? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.

OLAIAN, LA MARCA SURF DI DECATHLON

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca per il surf e il bodyboard di Decathlon. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume da bagno per poi testarlo direttamente in acqua e verificarne la tenuta tra le onde.

CHE COS'È LA MARCA OLAIAN?

I prodotti surf di Tribord diventano OLAIAN, la nuova marca Decathlon dedicata a surf, bodyboard & skimboard. Il riferimento alla marca sarà sostituito gradualmente su tutti i nostri prodotti surf, che potranno quindi riportare un logo diverso da quello sull’immagine.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 80% Poliammide, 20% Elastan Rivestimento principale 100% Poliestere

Limiti d'utilizzo

Non usare in acque con cloro.

TEST

Questo prodotto, testato nell’uso a Hendaye, è stato sottoposto a diversi test in laboratorio per garantirne la qualità durante la pratica per cui è stato progettato: test sull'elasticità e sulla stabilità del tessuto, sulla tenuta dei colori (a sfregamenti, lavaggio, acqua di mare, acqua con cloro e all'esposizione alla luce) e sulla tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Video

Recensioni

Domande & Risposte