Bombola 12L 230B con 2 uscite in linea.

Bombola 12 litri corta 230 bar

Ideato per il SUBACQUEO REGOLARE. Bombola 12L 230B con 2 uscite in linea.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €239,99 - %

A partire da €239,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2 ore

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Consegna stimata a partire dal
Consegna gratuita in negozio
Codice : 4981091
LE FOTO DEI CLIENTI
I VANTAGGI
Capienza 12 litri corto.230bar
Modularità Rubinetteria 2 uscite in linea.
INFORMAZIONI TECNICHE
la bombola da sub Roth La bombola è composta:
- Da una bombola in acciaio,
- Da un rubinetto con due uscite, - Attacco in PVC, -Maniglia di trasporto, - Rete di protezione,
Attacco e maniglia L'attacco in PVC è regolato sul diametro delle bombole e consente una posizione verticale. E' previsto un forellino in fondo per evacuare il residuo di acqua e facilitare lo smontaggio.
La maniglia di trasporto è realizzata in 2 parti che consentono il montaggio e smontaggio senza dover svitare il rubinetto.
Manutenzione E' vietato riparare mediante saldatura, rivettatura o foratura sulla bombola o qualsiasi altra operazione sulla bombola per prevenire il rischio di innalzamento della temperatura (max 300°C) o prelevio di materiale sulla bombola.
Manutenzione ordinaria Si consiglia di risciacquare la bombola quotidianamente con acqua dolce senza dimenticare il fondo (forellino previsto per questo sul piede in PVC ;questo consente di eliminare l'acqua di mare, evacurare la sabbia e evitare in tal modo l'abrasione della pittura o corrosione prematura).Ritoccare immediatamente le zone di pittura scrostate da urti o abrasione.
Manutenzione periodica Bombola sottoposta a controlli periodici regolari imposti dalla legislazione in vigore nei paesi che utilizzano i prodotti mensionati. Questi controlli devo essere realizzati obbligatoriamente da enti o persone preposte e abilitate a tali operazioni.(Decreto del 15 marzo 2000, in Francia, rende il controllo visivo annuale TIV imperativo;il collaudo a 5 o 2 anni)
Stoccaggio Prima di stoccare per periodo prolungato, è preferibile e giudizioso effettuare le operazioni di manutenzione soprariportate e un risciacquo minuzioso dell'interno della bombola. Per altro è altamente raccomandato :- stoccare la bombola in posizione verticale in un luogo temperato, asciutto e pulito, ,
-conservare una lieve pressione residua all'interno per evacuare le polveri e la condensa che saranno eventualmente penetrate dal forellino della rubinetteria.
AVVERTENZE 1/2: Non gonfiare mai una sacca di cambio per rubinetteria a nudo (senza erogatore).Non lasciare mai una bombola vuota, rubinetto aperto.
- Non lasciare mai una bombola esposta agli schizzi, onde, o a mollo nell'acqua di fondo barca.
AVVERTENZE 2/2: - Conservare, nel limite del possibile, una pressione d'aria residua nella bombola, al fine di evacuare l'acqua penetrata dal forellino della rubinetteria(se la bombola è stata completamente svuotata durante l'immersione, lasciare l'erogatore in posizione finché si trova al riparo).-Non svuotare mai la bombola rapidamente, questo al fine di prevenire il blocco della rubinetteria per ghiaccio e condensa importante all'interno della bombola.
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione Bombola in acciaio fluoformato.Le informazioni regolamentari sono scritte sull'ogiva della bombola. Le bombole sono protette dalla corrosione :esternamente, con uno strato di metallo a caldo, uno strato di preparazione e due strati di pittura di poliuretano e perfettamente ribattute internamente.
Consigli per la manutenzione: resiste al sale. Risciacquare in acqua dolce unicamente prima di conservarla per lungo tempo. Effettuare un nuovo test ogni 2 anni, tranne se la bombola è iscritta sul registro di sistema hardware di un club subacqueo. In tal caso, un controllo visivo annuale obbligatorio approvato rimanda di 5 anni il test.
Consigli per la cura Stoccare in piedi con un minimo di pressione all'interno (1bar) in una zona secca al riparo dalla luce.
Restrizioni d'uso: Le bombole devono essere collaudate ogni due anni.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE