Più calda sulla schiena del cavallo.

Coperta scuderia Equitazione STABLE 400 blu

Ideato per proteggere il cavallo tosato nel box con tempo freddo. Calore bi-zona: la coperta è più calda sulla schiena; ossia, la parte più sensibile ed esposta alle correnti d'aria quando il cavallo è nel box.

Codice : 8339693
INFORMAZIONI TECNICHE
Apporto termico Ovatta 300g/m² per l'intera coperta + 100g/m² extra sul dorso per garantire il perfetto apporto di calore nella zona in cui la dispersione di calore è maggiore.
Attacchi e chiusure 2 fibbie a sgancio rapido al sottopancia. Le fibbie a gancio delle cinghie incrociate sono dotate di stopper in gomma per evitarne l'apertura indesiderata.
Spacchetti per libertà di movimento Molto alti e posti idealmente in posizione obliqua sulla punta della spalla, reale libertà di movimento per il cavallo seguendo i movimenti degli arti anteriori.
Linea dorsale Taglio dorsale per un miglior posizionamento. La coperta copre la parte anteriore del garrese per una protezione ottimale.
Patta ventrale Coperta dotata di patta ventrale simmetrica. Mantiene caldo il ventre del cavallo ed evita la dispersione di calore.
Collo in pile Evita la perdita di calore e offre un comfort senza eguali.
Paracoda Integrato alla coperta, ripara dal freddo; protegge la coda del cavallo quando sfrega contro il muro.
Impugnature dorsali Le 2 impugnature dorsali permettono di tirare indietro la coperta in assoluta semplicità. Permettono anche di afferrare la coperta e di non lasciarla più trascinare a terra.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE