Rendimento e trazione eccezionali!

Copertone mtb LARSEN TT 26x2

Ideato per fare MTB cross country con frequenza regolare o intensiva, su terreno asciutto. Copertone Maxxis Larsen TT 26x2.00, per fare MTB cross country su terreno asciutto!

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Dal 01/01/2017 al

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* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 02/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8359391
INFORMAZIONI TECNICHE
Come si misura l'usura del copertone? Per misurare l'usura dei copertoni e, soprattutto, per sapere quando sostituirli, occorre controllare lo stato del battistrada. Infatti, essendo a diretto contatto con il terreno, è lui che determina l'efficacia del copertone. Il copertone è usurato e quindi da cambiare quando le scolpiture sul battistrada sono limate al punto di arrivare a livello dei tasselli laterali.
Come smontare i copertoni? Per smontare il copertone si deve sgonfiare la camera d'aria fino a che non c'è più aria che esce. Poi si può stallonare il copertone dal cerchione con uno smontacopertone.
Come rimontare i copertoni? Per rimontare un copertone, prima di tutto si deve mettere un lato del copertone sul fondo del cerchione. Una volta fatto, gonfiare la camera d'aria fino a circa il 30% prima di metterla nel cerchione (questo gonfiaggio limita i rischi di pizzicamento della camera d'aria). Poi, mettere il secondo tallone nel cerchione, inizando dalla parte opposta rispetto alla valvola. Prima di gonfiare del tutto il copertone, controllare che la camera d'aria non sia impigliata tra il copertone e il cerchione.
Come gonfiare i copertoni? Gonfiare il copertone con attenzione. La pressione raccomandata è indicata sul fianco del copertone e sulla sua scheda prodotto web. Inoltre, assicurarsi prima di ogni uscita che la pressione dei copertoni sia al giusto livello.
Il consiglio del professionista Quando si gonfia un copertone, fare attenzione a usare la pressione corretta in funzione del terreno e, soprattutto, del meteo. Se si circola con la pioggia, diminuire la pressione del copertone per aumentarne l'aderenza. Viceversa, se si circola con tempo asciutto, si può aumentare la pressione. Inoltre, assicurarsi prima di ogni uscita che la pressione dei copertoni sia al giusto livello.
Tubeless ready. Questo copertone può essere montato anche Tubeless (senza camera d'aria), ma fare attenzione perché questo tipo di montaggio deve essere fatto su un apposito cerchione Tubeless. Per ridurre i rischi di forature e migliorare la tenuta stagna, usare un liquido preventivo specifico per Tubeless. Per gonfiare un copertone Tubeless è preferibile utilizzare un compressore o una pompa ad alta pressione. Il Tubeless Ready ottimizza l'aderenza e offre un comfort performante.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dalle più grandi marche mondiali, che misura diversi criteri.. aderenza, ammortizzamento, resistenza all'abrasione, durata, rendimento.
Garanzia 2 anni
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