Corda regolabile! In cuoio resistente!

Corde fitness Materiale fitness, Palestra - Corda fitness Jump-In cuoio DOMYOS - Yoga,Pilates,Accessori fitness
Corde fitness

Corda fitness Jump-In cuoio

DOMYOS
Ideato per saltare regolarmente con la corda (2 o 3 volte alla settimana). La corda in cuoio è facile da regolare e offre maggiore resistenza all'abrasione! È perfetta per gli sportivi che vogliono sfogarsi e migliorare la condizione fisica con un lavoro cardio.

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Codice : 8212649
LE FOTO DEI CLIENTI
I VANTAGGI
Regolabile Regolazione facile e veloce per adattarsi a tutti.
Presa ergonomica Impugnature in schiuma per una presa migliore.
Qualità di scorrimento Corda per saltare fluida che permette di allenarsi ad una velocità moderata.
LE CARATTERISTICHE
Lunghezza corda
2,70 metri.
Corda
Regolabile.
Uso
all'interno.
INFORMAZIONI TECNICHE
Come regolare la corda per saltare? Togliere il tappo all'estremità dell'impugnatura. Poi, per stabilire la lunghezza giusta, mettere un piede al centro della corda e sollevare i polsi in alto lungo il corpo. Per i principianti o per essere più a proprio agio, le impugnature devono arrivare alle spalle. Per i praticanti esperti possono arrivare più in basso, a livello delle ultime costole o dell'ombelico. Sfilare la corda dall'impugnatura, tagliarne il surplus e infilarla nuovamente nell'impugnatura.
I benefici del salto con la corda La corda per saltare è un modo efficace per bruciare calorie, perdere peso, assottigliare la linea e avere la pancia piatta. È un esercizio semplice e completo che migliora l'equilibrio e favorisce il corretto posizionamento del corpo. Saltare la corda sollecita i muscoli della parte inferiore del corpo e tonifica braccia, spalle, schiena e addominali. Ben gestito, è uno sport che permette di aumentare le capacità di resistenza.
Saltare senza rischio di incidenti La tecnica consiste nel saltare tirando in dentro la pancia e contraendo gli addominali: il bacino deve essere contenuto per evitare curvature renali che causano dolore e traumi lombari. Quando si inizia, per controllare i salti e quindi l'equilibrio, è preferibile saltare due volte ad ogni rotazione della corda: alternativamente due volte sul piede destro e due sul sinistro. Per ammortizzare gli urti, si consiglia vivamente di indossare le scarpe.
Consumo energetico 15 minuti di salto con la corda equivalgono a 30 minuti di jogging.
1 ora di esercizio permette di bruciare fino a 725 calorie!
Per usare ancora meglio il tuo prodotto, scopri i nostri video gratuiti degli esercizi! Domyos.com propone video di esercizi realizzati e spiegati insieme ai coach sportivi dei nostri centri Fitness, Domyos Club.
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione Corda: cuoio. Impugnature: schiuma.
Consigli per la manutenzione: Pulire con un panno asciutto.
Istruzioni di lavaggio
Nessuno
Consigli per la cura Per evitare che si arrotoli, si consiglia di tendere la corda a partire da un punto fisso.
Restrizioni d'uso: Si consiglia vivamente di indossare le scarpe.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
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