Tomaia alta: calore e protezione.

//www.decathlon.it/common/3Dpictures/a/f331fbcac0cf4faeb7354bfae4596156.zip/index.html

Doposci Arpenaz 500 Warm Ndy

Ideato per mantenere i piedi caldi e asciutti durante le PASSEGGIATE con tempo freddo su terreni innevati. Tomaia alta : calore e protezione. Con zip laterale per indossarle facilmente

Scegli la taglia e il colore del tuo articolo

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €36,95 - %

A partire da €36,95**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità negozio e ritira in 2 ore

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8316922
INFORMAZIONI TECNICHE
Test d'impermeabilità delle scarpe Testate in laboratorio e sul terreno, queste scarpe ti assicurano impermeabilità e traspirabilità ottimali. Immerse nell'acqua sotto pressione, verifichiamo l'assenza di bolle sulla superficie della scarpa. Vengono poi messe su un braccio meccanico mobile che simula la camminata, immerse per metà in acqua, per verificare che l'interno delle scarpe resti perfettamente asciutto.
3 livelli d'impermeabilità Durante il test, testiamo 3 livelli d'impermeabilità, cioè 2000 flessioni (circa 4 km di cammino), 4000 flessioni (circa 8 km di cammino) e 8000 flessioni (circa 16 km di cammino). Beninteso, dopo questo test e quindi dopo il trekking, quando il prodotto è asciutto, la scarpa ritrova la sua impermeabilità originaria.
Livello d'impermeabilità della scarpa. I doposci Arpenaz 500 Warm sono impermeabili a 4000 flessioni.
Test terreno Le nostre scarpe vengono tutte testate per il comfort di calzata e nell'uso da utilizzatori che rappresentano gli sportivi per cui i prodotti sono ideati, in condizioni d’uso identiche. In particolare, i nostri "Mission Test", fanno sì che il capo prodotto incontri persone non legate a Quechua, per testare, far evolvere e validare i prodotti.
Misura dell'isolamento termico delle nostre scarpe Prima, nulla permetteva di sapere con precisione fino a quale temperatura le scarpe vi proteggessero. Ora è possibile: per le scarpe Quechua sono indicate temperature limite d'utilizzo. Sulla base di test di risposta al freddo sul terreno e in laboratorio con un gruppo di clienti, misuriamo la resistenza termica delle scarpe a riposo o in attività. Teniamo conto delle differenze di risposta al freddo tra uomini e donne.
Test laboratorio Sono effettuati test laboratorio per validare: resistenza occhielli e fettucce, colle, tossicologia, resistenza agli UV, abrasione di suola e accessori della tomaia, invecchiamento accelerato.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE