GAV Speciale da viaggio, sacco posteriore.

GAV sub JOURNEY ELITE

Ideato per il subacqueo che vuole un GAV a sacco posteriore. GAV ideale per viaggiare. Di ingombro ridotto ma estremamente comodo grazie allo schienalino rigido che permette di indossare più facilmente la bombola.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €249,99 -52 %

A partire da €119,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1 ora

Dal 11/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 11/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 24/09/2016 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8360609
INFORMAZIONI TECNICHE
Tipo di GAV Il GAV Journey Elite di Mares è un jacket “a sacco posteriore”: la sacca si trova sul dorso, offrendo così una maggiore compattezza e un aiuto al posizionamento orizzontale del sub in acqua.
Comfort del GAV Il GAV Journey Elite è dotato di impugnatura di trasporto. Il collo è rinforzato e imbottito per evitare sfregamenti.
Le spalle sono imbottite per supportare il peso della bombola e aumentare il comfort di utilizzo.
Accessori ergonomici Il GAV possiede 5 anelli di aggancio in alluminio per fissare gli accessori e tenerli a portata di mano.
2 tasche portazavorra della capacità max di 6 kg.
1 tasca estensibile sulla destra per custodire oggetti piccoli.
Sistema di insufflazione aria Ergo L’insufflatore dei Jacket Mares – ERGO – è stato realizzato seguendo le regole guida dell'ergonomia. Intuitivo da usare, offre un'ottima presa.
PESO e LUNGHEZZA Galleggiabilità:
200N (20.5kg) per tutte le taglie (la camera d’aria).

Peso:
3,5 Kg (taglia M).
Struttura del prodotto Componente: Cordura®1000.
Consigli per la cura regolare 1) Risciacquare abbondantemente il GAV con acqua corrente. Insistere su valvole di scarico e insufflatore.
2) Svuotare l’acqua eventualmente contenuta nel GAV azionando la valvola di scarico bassa. Non lasciare residui di acqua nella sacca gonfiabile.
3) Far asciugare il GAV su una gruccia grande al riparo dal sole.

Controllare il GAV una volta all’anno per individuare eventuali segni d’usura. Gonfiare (a bocca) la camera, attendere 12 h e verificare che non si sia sgonfiato.
Consigli di stoccaggio È importante custodire l’attrezzatura da subacquea al riparo da fonti che producono ozono (motori elettrici, cucine, ecc.) e dai raggi ultravioletti. In caso contrario, le guarnizioni possono deteriorarsi più in fretta compromettendo la sicurezza o il corretto funzionamento dell’erogatore. Custodire l'attrezzatura in un luogo asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce diretta del sole.
Revisione dei GAV Il GAV deve essere sottoposto a un controllo e una manutenzione presso un centro autorizzato Mares almeno ogni due anni, o più spesso in caso di immersioni frequenti.

Servizio post-vendita:
chiedi informazioni presso il laboratorio dei punti vendita Decathlon Italia.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE