Condizioni d'uso consigliate: da -2° a 4°C.

Guanti montagna donna ARPENAZ 900 ocra

Ideato per proteggere le mani dal freddo durante una passeggiata in montagna. Guanti donna tattili in cuoio morbido per un maggior comfort.Condizioni d'uso consigliate: da -2° a 4°C.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €30,99 -51 %

A partire da €14,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1 ora

Dal 11/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 11/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 11/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8344465
INFORMAZIONI TECNICHE
Completo adatto Il corpo in attività crea calore, che viene conservato grazie all'isolamento termico dell'abbigliamento indossato. Se questo non è adeguato, il corpo si raffredda, riduce la circolazione sanguigna nelle mani per mantenere il calore nel nucleo centrale.I guanti e l'abbigliamento indossati devono essere adatti all'uso. Nel dubbio, è sempre meglio scegliere guanti un po' più grandi, che un po' più piccoli.
Temperatura consigliata = 4°C. Corrisponde alla temperatura ambiente per la quale il 100% dei testatori ha giudicato accettabile il freddo percepito alle mani.
4°C. per i guanti Arpenaz 900 tattili.
Temperatura limite= -2°C. Corrisponde alla temperatura ambiente per la quale il 90% dei testatori ha giudicato accettabile il freddo percepito alle mani.
-2°C. per i guanti Arpenaz 900 donna.
Com'è misurata la temperatura d'uso? Tutti i nostri guanti sono testati grazie ad una mano termica in laboratorio per determinare il livello di calore e le temperature minime d'utilizzo.
Le temperature minime d'utilizzo (consigliate e minime) derivano da un panel di 23 testatori in cammino a temperature da 5°C a -20°C e un vento a 10 km/h. Queste temperature sono valide solo mentre si sta camminando.
Destrezza di un guanto. La destrezza di un guanto è la possibilità di manipolare oggetti, indossato. I nostri guanti sono stati giudicati in laboratorio su una scala da 1 a 5. Più la destrezza del guanto si avvicina a 5, più la manipolazione portando il guanto sarà simile a quella a mani nude. Abbiamo testato la capacità di aprire e chiudere facilmente la propria giacca.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità del prodotto.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE