Protegge dagli UV anche se bagnata.

Maglia anti-uv manica corta donna corallo-nero

Ideato per le surfiste che desiderano ripararsi dal sole e ridurre la sensazione di freddo in acque a temperature superiori a 20°C. Maglia da donna aderente e anti-UV, a maniche corte, per proteggersi dal sole anche in acqua e dalle irritazioni a contatto con la tavola.

Scegli la taglia e il colore del tuo articolo

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €9,99 - %

A partire da €9,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2 ore

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8356760
INFORMAZIONI TECNICHE
Componente Anti UV PROFILTER Il tessuto di questo prodotto anti-UV TRIBORD consente di bloccare almeno il 98% dei raggi UVB e il 95 % degli UVA (UPF 50 +). Nel quadro della normativa EN-13758-2, è una efficace garanzia di protezione dal sole. Si può usare dentro e fuori dall'acqua per la pratica di sport nautici e acquatici.
L'integrazione di particelle di ceramica all'interno della fibra contribuisce a prolungare il ciclo di vita del prodotto, anche dopo il lavaggio.
Asciugatura rapida Il tessuto poliestere favorisce un'asciugatura naturale e rapida.
Avvertenze riguardo al sole Sebbene questa maglia consenta di ripararsi dal sole, fenomeni quali il riverbero (su acqua, sabbia), il calore, etc. devono essere tenuti in considerazione.
L'uso della maglia non esime dal tenere comportamenti idonei: uso di occhiali da sole, uso di un cappello o di un cappellino, applicazione regolare di una crema solare specifica, idratazione regolare, etc.
Cosa significa UPF 50 +? UPF è un indice di protezione solare (Ultra Violet Protection Factor) standardizzato a livello globale.
Definisce il livello di protezione del tessuto e in particolare la proporzione di UV trasmessi.
Per essere conforme alle normative, deve bloccare almeno il 95% degli UV. UPF 50+ significa che il tessuto blocca almeno il 95% degli UVB e il 98% degli UVA.
Componente antisabbia. Il filato del prodotto trattiene molto meno la sabbia nel tessuto.
Limitazione irritazioni Protegge dagli sfregamenti e dalle irritazioni derivanti dal contatto con la tavola da surf o il bodyboard. Si può usare anche sotto la muta per proteggersi dalle irritazioni, in particolare all'altezza del collo. Abbiamo progettato il taglio aderente della maglia anti-UV Tribord aggiungendo inserti senza cuciture sotto le braccia per limitare gli sfregamenti dovuti alle bracciate e prevenire quindi la formazione di irritazioni.
Sistema di protezione La maglia UV Tribord è provvista di cordino di chiusura sui fianchi che garantisce migliore stabilità. Studiata in modo da infilare il cordino nei pantaloncini per impedire alla maglia di sollevarsi durante la pratica.
Guida per la protezione solare http://http://www.tribord.it/consigli
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da I componenti per la protezione solare sono testati dai nostri ingegneri in laboratorio. Sono conformi alla normativa in vigore: EN 13758-2. Prima di lanciare qualsiasi tipo di produzione, i componenti vengono testati. A complemento dei test di laboratorio esterni, nei nostri laboratori disponiamo di un apparecchio di misurazione che ci permette di sottoporre i prodotti, bagnati e asciutti, a test di resistenza in condizioni reali.
Test prodotto Ideata e testata dalle nostre equipe ad Hendaye (Francia). I componenti utilizzati per questo prodotto sono testati in laboratorio al fine di garantire la miglior qualità e resistenza.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE