Ottima regolazione termica e con membrana!

Maglia intima ciclismo Aerofit 700 nera-rossa

Ideato per praticare ciclismo con frequenza intensiva e con tempo freddo. Questo intimo da uomo protegge dal freddo durante le uscite intensive. I micro-fori permettono una regolazione termica eccellente. Il corpetto con membrana offre un effetto antivento.

Codice : 8290487
INFORMAZIONI TECNICHE
Funzioni dell'intimo Durante gli allenamenti, il corpo emana calore e sudore, sintomi di uno sforzo intenso.
Se non si indossa un intimo adeguato, la traspirabilità sarà più difficile impedendo così la regolazione della temperatura del corpo.
Ci si trova quindi ad avere una sensazione di umido sulla pelle, e ad avere freddo mentre si pedala.
Calore del prodotto Capacità del prodotto di proteggere dal freddo. Questa capacità dipende dalla resistenza termica e dalla permeabilità all'aria del componente. Maggiore è la resistenza termica, più il prodotto conserva il calore prodotto dal corpo durante l'attività.
Consigli di manutenzione Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugabiancheria. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.
Test prodotti La nostra equipe di ideatori prodotto del B'TWIN VILLAGE a Lille è continuamente alla ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bici. Il nostro chiodo fisso è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.
Li testiamo poi sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da La squadra ciclistica FDJ.
Test prodotto Prodotto sviluppato e testato con i ciclisti professionisti della squadra FDJ.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE