Lente LCD elettrofotocromatica

Maschera sci G-TMAX 900 ETINT

Ideato per chi cerca una maschera a cui cambiare istantaneamente il colore della lente e sciare in ogni condizione meteo, 100% ANTI UV. La lente LCD elettrofotocromatica cambia tinta immediatamente in manuale o in automatico. Si adatta per vedere al meglio in ogni condizione meteo.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €119,99 - %

A partire da €119,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2 ore

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Consegna stimata a partire dal 11/12/2016
Consegna gratuita in negozio
Codice : 8374701
LE FOTO DEI CLIENTI
I VANTAGGI
Limitazione appannamento Antiappannante optimal con doppia lente ventilata.
Visibilità Lente ETINT passa istantaneamente da giallo chiaro a marrone scuro.
Campo visivo Lente cilindrica, ampio campo di visione orizzontale.
Comodita' Doppia densità della schiuma e tessuto gradevole.
Sostegno Elastico 40mm di larghezza con doppia fascia in silicone antiscivolo.
Regolabile 2 fibbie per una regolazione veloce della lunghezza dell'elastico.
Compatibilità Con lenti ottiche correttive
LE CARATTERISTICHE
Antiappannante
OPTIMAL
INFORMAZIONI TECNICHE
Protezione 100% UV Poiché i raggi UV fanno male agli occhi, tutte le nostre maschere sono certificate 100% ANTI UV secondo la norma EN 174. La maschera da sci è la miglior risposta di protezione perché circonda perfettamente gli occhi, impedendo in questo modo il passaggio degli UV, anche per riverbero.
Antiappannante Per la miglior risposta tecnica antiappannante della nostra gamma di maschere da sci, bisogna addizionare il trattamento + la doppia lente + i fori di ventilazione nella lente, ma anche nella montatura della smaschera.
Per una buona ventilazione dell'interno della maschera, bisogna evitare di otturare queste aerazioni, per esempio un passamontagna.
Doppia lente ventilata Doppia lente sferica: limita il formarsi della condensa. L'aria trattenuta fra le due lenti è un ottimo isolante termico. Lo shock termico meno elevato fa si che la condensa si formi con minor velocità. Anche la lente interna è trattata con antiappannante ed è ventilata attraverso aerazioni che assicurano una buona circolazione dell'aria.
Lente sferica Di forma cilindrica, esterno in policarbonato iniettato e interno in policarbonato associato ad un sistema elettrofotocromatico (LCD) ETINT che permette di cambiare colore.
Compatibilità caschi da sci Tutte le maschere Wedze sono state ideate per essere perfettamente compatibili con i caschi da sci Wedze.
Compatibilità occhiali da vista La maschera da sci ETINT misura L, permette di usare occhiali da vista larghi al massimo 130mm. Le schiume sui lati e la forma della montatura lasciano passare esclusivamente le aste degli occhiali.
Strap Elastico da 40mm in poliammide, poliestere e gomma.
Custodia microfibra Prima e dopo l'uso proteggete la maschera e, soprattutto, la lente dai graffi con la custodia Wed'ze in microfibra. Questa custodia serve anche per pulire le lenti: il materiale è ideale per pulirle senza graffiarle.
TecnologiaE ETINT L' ETINT è una tecnologia innovativa, una lente LCD elettrofotocromatica che permette, schiacciando un pulsante di passare da una lente chiara ad una più scura.Brutto tempo, bel tempo.Si ricarica con un cavo USB in 1 ora per 16 ore d'autonomia
Norma EN 174 La norma EN 174 è una norma europea applicabile alle maschere utilizzate per la protezione degli occhi nello sci e in attività similari quali lo snowboard.
Evitare la formazione di condensa L'umidità favorisce la formazione della condensa. Bisogna evitare che le schiume si riempiano d'umidità, per esempio mettendo la maschera sul casco o il berretto bagnati. Se la maschera cade nella neve, è facile che si crei condensa. Ecco perché, in ogni caso, bisogna far asciugare perfettamente la maschera, la notte, così da eliminare qualsiasi traccia di umidità.
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Consigli per la manutenzione: Pulire gli occhiali con accessori adeguati: microfibra o detergente spray (vedi accessori Orao).. Dry after each usage. In caso di schizzi sugli occhiali, non asciugarli direttamente: passarli prima sotto l'acqua..
Consigli per la cura Dopo ogni utilizzo, si consiglia di mettere la maschera dentro la custodia.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Tutti i prodotti Wed'ze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE