Il comfort termico conferisce maggior piacere.

Muta termica nuoto bambino KLOUPI blu-grigio

Ideato per i giovani nuotatori che praticano in modo occasionale in piscina o all'aperto. Nuotare al caldo è più comdo! Comfort termico garantito per un maggior divertimento.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €16,45 - %

A partire da €16,45**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1 ora

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8197116
INFORMAZIONI TECNICHE
Tecnologia AQUA THERMIC I componenti AQUATHERMIC presentano delle caratteristiche tecniche che consentono di ridurre lo choc termico al momento di entrare in acqua e di ridurre anche l'effetto freezing (sia per quanto riguarda la durata che l'intensità) quando si esce dall'acqua. Inoltre, migliorano l'isolamento termico fra l'ambiente esterno e il corpo permettendo, così, di prolungare i tempi di immersione in acque fredde.
Shock termico Le proprietà fisiche ed elastiche dei materiali AQUATHERMIC consentono di creare un effetto "seconda pelle" sul corpo del sub. Questa seconda pelle rallenta la penetrazione dell'acqua e quindi lo shock termico al momento dell'immersione.
Isolamento termico In più, i componenti AQUATHERMIC trattengono, fra la pelle e il tessuto, una sottile pellicola d'acqua che si riscalderà naturalmente con la temperatura corporea.
Riduzione del freezing-effect* Infine, i componenti AQUATHERMIC trattengono pochissima acqua sulla superficie esterna e assicurano un effetto "antivento". Questo doppio effetto «antivento» e la capacità di asciugare in fretta riduce la durata e l'intensità dell'evaporazione dell'acqua trattenuta in superficie dall'indumento, che ti fa battere i denti.
*Freezing–effect Si tratta del brusco e prolungato calo della temperatura del corpo provocata dall'evaporazione dello strato superficiale di acqua trattenuta da un indumento intimo. Più il vento è freddo e forte, più l'evaporazione sarà intensa, e quindi, più la sensazione di freddo sarà forte. Maggiore è la quantità di acqua assorbita dal lato esterno del tessuto, più intensa e lunga sarà la sensazione di freddo.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE