Misura le tue performance in diretta!

Orologio Personal Coach

Ideato per il giocatore che pratica in modo regolare e intensivo e che vuole misurare e analizzare i diritti, i rovesci e i servizi. Calcola le performance sul tuo orologio.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €34,99 -57 %

A partire da €14,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1 ora

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 02/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8247658
INFORMAZIONI TECNICHE
Misurazione delle battute Il sensore ti permetterà di misurare e raccogliere informazioni su match e allenamenti, numero di diritti, rovesci e servizi, come pure sulla buona riuscita dei vari colpi. Potrai conoscere anche la velocità dei servizi.
Analisi del gioco in diretta Consente di ottenere l'analisi completa delle sessioni di gioco.
Parametraggio Per ottenere analisi più precise, potrai configurare i tuoi dati personali (peso corporeo, taglia, età, mancino o destrimano).
Autonomia Se la frequenza d'uso è 3 volte a settimana (ossia 3 ore), l'autonomia del prodotto sarà di 2 anni. Se, invece, la frequenza è 1 volta a settimana (1 ora), l'autonomia sarà di 3 anni. Quando il prodotto è quasi scarico, sullo schermo comparirà l'indicatore del livello della batteria.
Impermeabilità Orologio stagno a 5 atm (5 metri).
Funzionamento modalità tennis Per osservare le informazioni raccolte in modalità allenamento, tennis e sfida, dovrai connettere il dispositivo a un sensore Personal Coach.
Funzionamento modalità running Potrai usare il dispositivo nella modalità running abbinandolo a una cintura cardio ANT+ e a un Footpod Ant+ "Visit www.thisisant.com/directory for compatible product".
Primo utilizzo Al primo utilizzo, è necessario configurare il dispositivo inserendo i dati e collegando l'orologio al sensore; ciò permetterà il corretto funzionamento dell'apparecchio e la giusta visualizzazione delle informazioni registrate dal sensore, sull'orologio. Per configurare i parametri personali sull'orologio, segui le istruzioni: – premi il tasto OK per accendere l'orologio.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE