KIPSTA

Ostacolo velocità 3 altezze arancione

8,99€
Cod. : 8776316

Per migliorare la condizione fisica dei giocatori, i nostri ideatori hanno sviluppato questa ostacolo di velocità con 3 altezze (15, 25 e 30 cm).

Questo ostacolo si regola facilmente su 3 altezze, l'ideale per il lavoro di pliometria che consiste nel far lavorare i muscoli con il peso del corpo.

Guida Taglie
0
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Modularità

Regolabile su 3 altezze: 15, 25 e 30 cm.

Facilità di utilizzo

Pieghevole per facilitarne la sistemazione.

Informazioni tecniche

Ti presentiamo la gamma Modular e i nostri consigli sui prodotti per gli allenamenti.

Osservando gli allenamenti in campo e discutendo con gli allenatori abbiamo raccolto un certo numero di necessità per l'attuazione degli esercizi: Delimitare, mirare, evitare... Alcuni prodotti rispondono ad un'unica necessità (vedi la nostra gamma ESSENTIAL). Quindi abbiamo deciso di creare una gamma di accessori MODULABILI: si tratta di una gamma di prodotti che permettono di aumentare le possibilità di esercizi grazie a soluzioni tecniche semplici ed ingegnose.

Decathlon Coach

L'applicazione DECATHLON COACH è stata sviluppata per permettere agli sportivi di seguire dei programmi di allenamento scritti da istruttori qualificati. Dopo il running ed il walking, ora l'applicazione propone dei programmi di allenamento specifici per accompagnarti attraverso sedute di allenamento individuali. Scarica subito l'app gratuita: https://www.decathloncoach.com/fr/home/

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Polipropilene

Consigli di stoccaggio

Per una maggiore durata, riporre il prodotto in un luogo al riparo dalle intemperie!

Recensioni

Domande & Risposte