Facilità di rotazione e tolleranza

Materiale sci snow Sci, Snowboard - Pack snow donna GALA ROSSIGNOL - Snowboard
Materiale sci snow

Pack snow donna GALA

ROSSIGNOL
Ideato per la snowboarder di livello perfezionamento che cerca una tavola alla mountain facile che l'accompagnerà nei suoi miglioramenti. Il pack snowboard tavola e attacchi Gala Amptek Rossignol è uno snowboard donna da principianti che rende facile la progressione.L'AmpTek AutoTurn garantisce presa e maneggevolezza.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €294,99 -15 %

A partire da €249,95**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità negozio e ritira in 2 ore

Dal 20/01/2016 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 20/01/2016 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 24/09/2015 fino a esaurimento scorte.
Codice : 8345897
INFORMAZIONI TECNICHE
Terreno di pratica La Gala davvero una super board polivalente e accessibile. Su pista, il piccolo ponte classico sotto i piedi garantisce presa, il double Rocker spatola/coda la fa galleggiare in fresca garantendo maneggevolezza.
Paleserà i suoi limiti solo ad altissima velocità.
Snowboard direzionale Sagoma dello snowboard (shape) direzionale: le sciancrature sono direzionali (c'è un davanti e un dietro) perché la coda è leggermente più stretta della spatola, e i punti di contatto della tavola sulla neve sono leggermente arretrati (setback).
Uno shape direzionale permette d'avere una miglior presa in ingresso di curva e più rilancio in uscita di curva.
Ponte Amptek Auto Turn: 80% rocker - 20% ponte Il ponte Rossignol Amptek Auto-Turn è un mix di ponte inverso, ma con tra i 2 attacchi, un piccolo ponte classico che garantisce presa: 20% ponte classico e 80% rocker.
E funziona alla grande:
_ per un livello da principiante a intermedio, la presa su neve dura è ottima;
_ e questo pseudo ponte inverso (o double rocker) apporta galleggiabilità in fresca e maneggevolezza.
Flex morbido e tollerante Il flex (durezza della tavola tra la spatola e la coda) della Gala è di circa 2/5, cioè morbido e tollerante.
E' un tipo di flex molto omogeneo dalla spatola (noie) alla coda (tali), è garantirà un comportamento molto prevedibile in curva, senza sorprese.
Naturalmente, la contropartita è che a gran velocità o su neve molto dura, la tavola non terrà in conduzione: andrà in derapage, cosa che vi frenerà automaticamente.
Torsione morbida e tollerante La torsione (rigidità della tavola in torsione tra i piedi) è di circa 2/5, cosa che rende la Boogey facile da girare e tollerante con gli errori d'impostazione.
Una tavola morbida in torsione dona un po' di libertà ai piedi fra loro (esagerando, il piede avanti può essere inclinato tacco/punta e quello dietro essere su punta/tallone). E' necessaria per un principiante, e può essere valida anche per un utilizzo freestyle/jib.
Setback 15mm Il Setback si ha quando i punti d'appoggio della tavola su neve non sono simmetrici rispetto al centro della tavola, ma spostati all'indietro.
Gli attacchi sono leggermente arretrati rispetto al centro tavola.
Il setback si comunica in mm.
_ 15mm di setback => posizione classica delle tavole direzionali. Garantisce una miglior tenuta in curva, ma anche portanza in Freeride perché stiamo più indietro, dunque con la spatola sollevata.
Informazioni tecniche Larghezza spatola 280mm / centro 234mm / coda 280mm (misura 146cm) /
raggio 7,1m.
Lamina effettiva 1110mm.
N° inserti: 8 + 8 (3 posizioni possibili per attacco / 40mm tra loro).
Stance massimo: 460mm.
Soletta estrusa/qualità di scivolamento Soletta: estrusa, molto resistente nel tempo.Necessita di una manutenzione regolare: idealmente, una sciolinatura ogni 3 uscite, ma al minimo 1 volta a stagione, piuttosto verso fine stagione per proteggere la soletta e far entrare la sciolina in profondità durante l'estate.
Venduta in pack con l'attacco Gala Il GALA // è un attacco All-Mountain d'ingresso gamma destinato alle snowboarder principianti.Lo spoiler MainFrame, gli strap Draft collo del piede e dita e la base CPU con appoggio plantare Puffy Pad assicurano una sufficiente trasmissione di potenza, comfort e reattività per divertirvi in snowpark o in All-Mountain, quali che siano le condizioni d'innevamento e la tavola associata.
Qual è la misura della mia Gala? In generale, per un uso all mountain, si sceglie da -15 a -20cm.
_ Prenderla più bassa facilita la pratica. E' consigliata anche alle persone leggere rispetto alla loro statura.
_ Prenderla più alta permette d'essere più stabili ad alta velocità. E' consigliata anche alle persone pesanti rispetto alla loro statura.


146cm (40 - 70kg) => da 1m61 a 1m70,
150cm (50 - 85kg) => da 1m65 a 1m75.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

Trova prodotti simili in ROSSIGNOL nella nostra selezione Tavole e attacchi