Taglio ampio per la libertà di movimento

Pantaloni sci donna FREE 300

Ideato per le sciatrici e le snowboarder occasionali che cercano un pantalone ampio, caldo e impermeabile Taglio ampio per il comfort e la libertà di movimento.Un perfetto compromesso tra calore, impermeabilità e traspirabilità.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €49,99 - %

A partire da €49,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1 ora

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8371052
INFORMAZIONI TECNICHE
Impermeabilità I pantaloni FREE 300 sono stati ideati per resistere ad una mezza giornata sotto la neve (circa 4h).
Per affrontare al meglio le intemperie (pioggia, neve, vento..) i pantaloni sono stati sviluppati con l'utilizzo di un tessuto e un assemblaggio che bloccano il passaggio dell'acqua. Per validarne l'impermeabilità, i pantaloni sono stati sottoposti ad una doccia speciale per riprodurre le condizioni cui andrà incontro lo sciatore.
Isolamento termico in ovatta Isolamento termico significa permettere allo sciatore o snowboarder di avere sempre la giusta temperatura: né troppo caldo, né troppo freddo. La muffola è indicata sia durante la pratica dello sci che per il tempo libero. Per garantire il calore, utilizziamo l'ovatta. L'ovatta è un materiale sintetico a base di poliestere che immagazzina una quantità d'aria +/- grande a seconda della misura delle fibre.
Più l'ovatta è spessa, più vi è aria immagazzinata, più calda è la giacca.
Tessuto idrorepellente L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua sulla sua superficie, senza assorbirla. I prodotti Wed'ze hanno un tessuto idrorepellente che ne prolunga la resistenza alle intemperie e all'acqua. E' una soluzione tecnica supplementare per garantire di restare all'asciutto il più a lungo possibile. Per mantenerne intatte le performance, bisogna rinnovare costantemente il trattamento con prodotti ad hoc venduti nei nostri negozi.
Induzione L'induzione è un materiale impermeabilizzante che si spalma sulla parte interna del tessuto. Impedisce la penetrazione dell'acqua nel capo, ma permette la dispersione del sudore prodotto dal corpo in attività. Così, restate asciutti per un maggior comfort in attività.
Cuciture principali stagne Solo le cuciture maggiormente esposte a pioggia e neve sono stagne. Si tratta sovente dei glutei, delle cosce e delle ginocchia.
Le zip sono, come le cuciture, punti critici per l'impermeabilità di un capo: una volta chiuse, devono essere perfettamente stagne.
Traspirabilità Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa, chiamata RET (test a norma ISO 11092). E' la proprietà di disperdere all'esterno il sudore prodotto dal corpo. Più il valore RET è basso, più il tessuto è traspirante. Wedze utilizza tessuti e soluzioni tecniche (zip, aerazioni, mesh) che limitano la condensa all'interno dei capi.
RET dei pantaloni SLIDE 300:12
Resistenza Facciamo particolare attenzione nella scelta degli elementi che compongono i nostri prodotti. Tessuti resistenti e assemblaggi derivanti da giornate di test molto istruttive! I nostri pantaloni hanno protezioni paralamine a livello delle caviglie, per limitare il rischio di strappi.
Consigli Per affrontare tutti i tipi di clima, scegliete il principio multistrato. Ma attenzione, sovrapponete gli strati correttamente. A contatto diretto con la pelle, scegli un intimo tecnico traspirante (per disperdere il sudore). Non c'è nulla di più sgradevole di avere le gambe umide di sudore, quando si scia. Evita il cotone e scegli il sintetico, più traspirante e ventilato...
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da 12 clienti Decathlon che hanno contribuito a validare il prodotto in test d'uso a Tignes nella fase finale della sua messa a punto.Vuoi far parte dei nostri testatori? Contattaci su wedze.com!
Test prodotto I prodotti Wed'ze sono tutti concepiti, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. Dopodiché, vengono testati in condizioni d'uso reali (neve, freddo...). I team di ideazione garantiscono che il programma per cui il prodotto è stato pensato e sviluppato risponda perfettamente all'uso sul campo.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE