Un pantalone "3 in 1" con short in piumino...

Pantaloni sci MAXTRIP uomo

Ideato per lo sciatore o lo snowboarder freeride esperto in cerca di un pantalone impermeabile, stagno e resistente. I pantaloni da sci Maxtrip sono un concentrato di tecnicità che risponderà perfettamente alle attese dei freeriders più esperti. Resistenti, impermeabili, stagni!

Codice : 8344323
INFORMAZIONI TECNICHE
3 in 1 Sistema di pantaloni staccabili, perfettamente compatibili, quando il freddo si fa sentire. Quando fa davvero freddo il pantalone può combinarsi allo short. Viceversa, quando fa più caldo, gli short si tolgono e si mettono a fondo zaino.
Impermeabilità I pantaloni FREE 900 sono stati progettati per resistere un'intera giornata sotto la neve.
Per affrontare al meglio le intemperie (pioggia, neve, vento..), i pantaloni sono stati sviluppati utilizzando un tessuto e un assemblaggio che bloccano il passaggio dell'acqua. Per validarne l'impermeabilità, i pantaloni sono stati sottoposti ad una doccia speciale per riprodurre le condizioni cui andrà incontro lo sciatore.
Tessuto idrorepellente L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua sulla sua superficie, senza assorbirla. I pantaloni Wed'ze sono in tessuto idrorepellente, che prolunga la resistenza alle intemperie e alla penetrazione dell'acqua. E' una soluzione tecnica supplementare per garantire di restare all'asciutto il più a lungo possibile. Per mantenerne intatte le performance, bisogna rinnovare costantemente il trattamento con prodotti ad hoc venduti nei nostri negozi.
Induzione L'induzione è un materiale impermeabilizzante che si spalma sulla parte interna del tessuto. Impedisce la penetrazione dell'acqua nel capo, ma permette la dispersione del sudore prodotto dal corpo in attività. Così, restate asciutti per un maggior comfort in attività.
Membrana La membrana è un materiale molto sottile applicato sulla parte interna del tessuto esterno. Idrofilo, blocca l'acqua dall'esterno, ma lascia disperdere il sudore. Per restare al caldo e all'asciutto, la membrana è imprescindibile.
Cuciture 100% stagne Le fasce stagne certificate sono bande adesive e impermeabili poste sulle cuciture all'interno del capo per renderlo perfettamente stagno. Un capo può essere dotato dei componenti più impermeabili, ma se le cuciture non sono perfettamente stagne, l'acqua penetrerà.
Le zip sono, come le cuciture, punti critici per l'impermeabilità di un capo: una volta chiuse, devono essere perfettamente stagne.
Traspirabilità Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa, chiamata RET (test a norma ISO 11092). E' la proprietà di disperdere all'esterno il sudore prodotto dal corpo. Più il valore RET è basso, più il tessuto è traspirante.Wedze utilizza tessuti e soluzioni tecniche (zip, aerazioni, mesh) che limitano la condensa all'interno dei capi.
RET pantaloni FREE 900: 6
Resistenza Facciamo particolare attenzione nella scelta dei materiali che compongono i nostri prodotti. Tessuti resistenti e assemblaggi derivanti da giornate di test molto istruttive! I nostri pantaloni hanno tutti protezioni paralamine a livello delle caviglie, per limitare il rischio di strappi o tagli.
Consigli Per affrontare tutti i tipi di clima, scegliete il principio multistrato. Ma attenzione, sovrapponete gli strati correttamente. A contatto diretto con la pelle, scegli un intimo tecnico traspirante (per disperdere il sudore). Non c'è nulla di più sgradevole di avere le gambe umide di sudore, quando si scia. Evita il cotone e scegli il sintetico, più traspirante e ventilato...
Lock'N Walk. Con il concept LOCK'N WALK, finita l'usura dell'orlo dei pantaloni! Questo concept ingegnoso permette di regolare la lunghezza della gamba con un solo click. Che sia mattina o sera in chalet o camminando nel parcheggio o sulla neve, i pantaloni non si trascinano più per terra e si mantengono integri molto più a lungo...
Sistema di ricerca Recco® Il sistema di soccorso RECCO® est è una tecnologia in due parti presente presso la maggior parte delle squadre di soccorso in montagna. Il rilevatore RECCO® usato dai soccorritori emette un segnale direzionale.Il riflettore RECCO® integrato nella giacca, rinvia questo segnale. Il soccorritore sente il segnale sonoro che lo indirizza verso la persona sepolta. Informati sempre, prima di un'uscita fuoripista, presso i soccorritori della stazione di sci
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto I prodotti Wed'ze sono tutti concepiti, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. Dopodiché, vengono testati in condizioni d'uso reali (neve, freddo...). I team di ideazione garantiscono che il programma per cui il prodotto è stato pensato e sviluppato risponda perfettamente all'uso sul campo.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE