Il comfort e il calore del piumino

Piumino donna piuma MAXIWARM nero

Ideato per la sciatrice o la snowboarder che cerca il caldo e il comfort del piumino. Il comfort e il calore del piumino

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €99,99 -30 %

A partire da €69,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2 ore

Dal 01/11/2016 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/11/2016 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 02/02/2015 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8315953
INFORMAZIONI TECNICHE
Temperatura consigliata: -4° A questa temperatura viene garantito che una persona non senta freddo. Perfettamente adattato per il 75% dei praticanti (neutro o caldo leggero); il 25% ha leggermente freddo, ma questo non è risolutivo nel giudizio e non porta a considerare il prodotto inadatto all'utilizzo.
Temperatura limite -10°C Temperature da prendere in considerazione con precauzione, perché inadatte ad 1/3 dei praticanti (freddo). Tuttavia, sono adattissime a questo 1/3 di praticanti (neutro), che sono i meno sensibili al freddo - o lo sanno gestire, o praticano intensivamente.
Imbottitura in piumino: Riconosciuto come il Must dell’isolamento, il piumino offre un rapporto calore/peso incomparabile. Molto comprimibile, leggero e caldo, il piumino permette d'ottenere un ottimo isolamento, restando leggero.
Isolamento termico I manicotti ai polsi rendono la giacca pressoché stagna ed evitano il passaggio di neve o correnti d'aria fredda.
Inoltre, poiché il freddo è fonte d'irritazione, Wedze ha integrato una protezione in pile morbido al mento per proteggere il viso sul collo e sotto il mento.
Consiglio regolazione termica Vestirsi correttamente sulle piste:
per vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, vi consigliamo di seguire la regola dei 3 strati. Il principio è semplice: sovrapporre 3 strati di tessuto, ciascuno con una funzione particolare. L'intimo e la sottogiacca devono produrre e mantenere il calore. La giacca, vi proteggerà dalle intemperie. Per la dispersione del calore, tutti gli strati devono essere traspiranti.
Tasca skipass Non c'è più bisogno di tirar fuori lo skipass, la manica ha una tasca portaskipass per passare agli impianti più comodamente.
Gonnellino paraneve. La patta para-neve è un sistema di protezione in vita che si chiude con bottoni a pressione sulla parte bassa della giacca. Evita che entrino aria fredda e neve, quando si scia e - in modo particolare, quando si cade.
Istruzioni di lavaggio Scopri le nostre istruzioni di lavaggio al link: http://www.youtube.com/watch?v=xuH0hy_0hA0"
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Per validare i diversi componenti, effettuiamo vari test di laboratorio: tessuti, zip, cordini, sistemi di regolazione... poi, un test sul prodotto finito con una squadra di testatori esterna per validare il 100% dei prodotti in condizioni di reale utilizzo.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE