Polivalenza e riduzione della vibrazione.

Racchetta tennis adulto TR860

Ideato per il giocatore di tennis che pratica in modo regolare nei circoli di tennis, alla ricerca di potenza, comfort e maneggevolezza. Racchetta molto polivalente che permette una potenza ed un comfort ottimali, sviluppata in collaborazione col nostro partner tecnico Nicolas Escudé ex N°17 ATP.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €69,99 -35 %

A partire da €44,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1 ora

Dal 25/12/2016 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 25/12/2016 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 25/12/2016 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8324700
INFORMAZIONI TECNICHE
Peso Grazie al peso di 290g si ottiene un'ottima potenza di gioco.

Per capire meglio:
- inferiore a 260 grammi: racchette leggere per il comfort e la maneggevolezza;
- da 260 a 295 grammi: racchette classiche (intermedie) per la polivalenza;
- da 300 a 315 grammi: racchette per i giocatori che hanno già una buona base tecnica, procurano maggiore potenza e precisione nei colpi;
- 315 grammi: racchette per i giocatori agonisti di alto livello, dal gioco potente.
Tecnologia SOFT FEEL Sviluppata in collaborazione con il nostro centro di ricerca e sviluppo, il concetto SOFT FEEL (struttura con 11% di BALSA) assorbe in maniera molto importante le vibrazioni della racchetta all'impatto con la pallina. Ti conferisce importanti sensazioni di comfort e riduce le vibrazioni.
Bilanciamento Il bilanciamento nel manico di 32,5cm consente a la TR560 di essere maneggevole e molto polivalente. In questo modo è più semplice spostare la racchetta nello spazio, e quindi diventa più semplice anche imprimere alla pallina la traiettoria desiderata.
RA L'indice di rigidità di 70 migliora notevolmente la precisione della racchetta. Una racchetta rigida procura maggiore stabilità all'impatto, e quindi maggiore controllo e precisione. Più il telaio è rigido, più si riduce il tempo di contatto riducendo il controllo ma aumentando potenza nei colpi.

Si possono considerare i seguenti criteri:
Telaio rigido: > 64 – 66 Ra.
Telaio morbido: < 64 – 66 Ra.
Piatto corde La dimensione del piatto corde della TR560 permette di avere una superficie comoda, importante per colpire la pallina. Quindi gli errori di centraggio vengono ridotti, a scapito della precisione. La racchetta è quindi più tollerante.

Per maggior informazioni sulle dimensioni del piatto corde:
- Midsize – piatto corde piccolo: < 625 cm²
- Mid plus – piatto corde standard: 626 - 677 cm²
- Oversize – piatto corde grande: 678 – 742 cm²
- Super Oversize – piatto corde molto grande: > 742 cm².
Inerzia L'inerzia da 290 impedisce al telaio di deformarsi nelle accellerazioni favorisce la potenza e la precisione.

Per maggiori informazioni sull'inerzia: più il valore dell'inerzia è elevato, più la racchetta è difficile da maneggiare, permettendo però più potenza.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Prodotto testato e approvato dai nostri partner tecnici Nicolas Escudé ex N° 17 ATP e Jerome Haehnel ex N°78 ATP.
Test prodotto Il nostro prodotto è stato testato per oltre 100 ore dai nostri partner tecnici e per mezzo di test prova in collaborazione con circoli sportivi. La TR 860 è stata testata mettendola a confronto con i migliori prodotti del momento. I test hanno evidenziato i benefici in termini di potenza, comfort e maneggevolezza.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE