Molto insoddisfatto
Purtroppo esperienza negativissima,acquistato una giacca da sci,era un po' grande per mio figlio,decido di fare il reso e qui comincia il calvario con il corriere,sono 4 giorni che ho il pacco in casa ed ogni giorno il corriere TNT dice che non trova nessuno e posticipa il ritiro,quando invece c é sempre qualcuno, ovviamente non lasciano nessun avviso,quindi non passano proprio. Non potrete mai competere con Amazon,mi spiace ma purtroppo a lungo andare avrà il monopolio in questo campo.....Con loro mai avuto problemi....resi e rimborsi in tempi record.
Se non siete sicuri delle taglie evitate....
Risposta della marca
Gentile Cliente,
Siamo spiacenti per quanto accaduto con il ritiro del suo reso.
Le comunico che da una verifica del suo account la lettera di vettura risulta correttamente ritirata in data 08/03, dopo una segnalazione corriere Tnt che era incaricato al ritiro del suo reso.
Non appena il deposito avrà ricevuto la spedizione, provvederà a validare la richiesta di reso.
Sperando che questo episodio non abbia intaccato la sua fiducia, le auguriamo una piacevole giornata.
Cassandra,
Customer service assistant Decathlon Italia Srl