Duoflex, garantisce equilibrio e controllo

Scarponi sci ADVANEDGE 105

Ideato per lo sciatore di buon livello che cerca un flex deciso e progressivo. L'Hi-Top avvolge in modo preciso la tibia per garantire un buon trasferimento d'energia. Le 2 fasi attive del Duoflex permettono allo sciatore di tenere una posizione naturale.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €299,99 -41 %

A partire da €174,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1 ora

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 07/09/2016 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8372115
INFORMAZIONI TECNICHE
Regolazioni dei ganci 4 ganci micrometrici in alluminio. Il semplice fatto di girare il gancio intorno al proprio asse, permette di regolarlo in maniera molto precisa. Il gancio in alto ha una cremagliera su binario 3 posizioni per regolarlo rapidamente su tutte le morfologie di polpaccio. Lo strap ampio garantisce una buona chiusura.
Scarpetta Calzata Large. L'Hi-Top avvolge in modo preciso la tibia per garantire un buon trasferimento d'energia. La scarpetta Perfect fit unisce un comfort eccellente a un ottimo sostegno.
Cos'è il flex? Per dare un'indicazione della rigidità dello scarpone, le marche definiscono per ciascun modello un indice di flex. Questa cifra determina la rigidità d'insieme, più questo valore è alto, più la scocca è rigida. Un flex tra 50 e 70 è ideale per sciatori da principianti a intermedi. Un flex tra 70 e 90 è ideale per sciatori tra intermedi e esperti. Oltre, sono scarponi per sciatori esperti. Gli sciatori taglie forti possono scegliere un valore di flex superiore al proprio livello tecnico.
Come provare uno scarpone da sci? Una volta il piede nello scarpone, bisogna chiudere i ganci a metà regolazione. Se chiudi di più, vuol dire che il volume dello scarpone non va bene. Una volta chiuso lo scarpone, devi fare 3 belle flessioni appoggiandoti forte sulle tibie (metti le mani sulle ginocchia, per aiutarti) così da portare indietro i talloni. Dritto in piedi, devi poter sfiorare la punta dello scarpone con le dita dei piedi, in flessione, il piede indietreggia e non sentirai più la punta.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE