Priorità al comfort!

Scarponi sci donna ALLTRACK 70

Ideato per la sciatrice di livello intermedio che cerca lo scarpone polivalente con sistema ski/walk. L' ALLTRACK 70 WOMEN permette di sciare confortevolmente tanto su pista, quanto fuoripista, grazie ai 4 ganci e alla scarpetta specifica per le donne.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €299,99 -23 %

A partire da €229,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1 ora

Dal 09/09/2016 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 09/09/2016 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 08/09/2016 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8371521
INFORMAZIONI TECNICHE
Regolazioni dei ganci 4 ganci micrometrici in alluminio per una regolazione precisa con qualche giro di vite dei ganci.

Le cremagliere della tibia si possono spostare su 3 posizioni differenti.Ganci diagonali.Tecnologia brevettata per chiuderli facilmente e sistemare con la massima precisione il tallone all'interno della scarpetta.
Calzata Calzata Medium.
La larghezza della scarpetta garantisce gran comfort.

Scarpetta donna Scarpetta specificatamente ideata per la donna. La scarpetta è svasata per un fit più comodo. L'imbottitura sulla parte alta della scarpetta è molto morbida, per il massimo comfort a livello dei polpacci. I rivestimenti sono in materiale molto morbido e comodo.
Cos'è il flex? Per dare un'indicazione della rigidità dello scarpone, le marche definiscono per ciascun modello un indice di flex. Più questo valore è alto, più la scocca è rigida. Un flex tra 50 e 65 è ideale per sciatrici tra intermedie e esperte. Un flex tra 65 e 80 è ideale per sciatrici tra intermedie e esperte. Oltre 80, sono scarponi per sciatrici esperte. Le sciatrici taglie forti possono scegliere un valore di flex superiore al proprio livello tecnico.
Scarpetta OPTISENSOR Costruzione originale che favorisce l'interazione scocca/scarpetta. Il design integra zone che avvolgono il collo del piede e zone di tenuta di caviglia e tallone.
Come provare uno scarpone da sci? Una volta il piede nello scarpone, bisogna chiudere i ganci a metà regolazione. Se chiudi di più, vuol dire che il volume dello scarpone non va bene. Una volta chiuso lo scarpone, devi fare 3 belle flessioni appoggiandoti forte sulle tibie (metti le mani sulle ginocchia, per aiutarti) così da portare indietro i talloni. Dritto in piedi, devi poter sfiorare la punta dello scarpone con le dita dei piedi, in flessione, il piede indietreggia e non sentirai più la punta.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE