QUECHUA

Pantaloncini trekking donna MH500

24,99€
Cod. : 8355021

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questi short per le tue escursioni in montagna.

Per ridurre il nostro impatto ambientale, il modello nero è tinto consumando meno acqua. Nelle foto degli short neri, Aline è alta 174 cm e indossa una tg 36/ITA 40.

Colore: NERO / Grigio granito

Guida Taglie
  • EU:34 IT:38 undefined
  • EU:36 IT:40 undefined
  • EU:38 IT:42 undefined
  • EU:40 IT:44 Indisponibile
  • EU:42 IT:46 Indisponibile
  • EU:44 IT:48 Indisponibile
  • EU:46 IT:50 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Libertà di movimento

Tessuto estensibile (15% d'elastan) per il massimo del comfort.

Gestione dell’umidità

Il tessuto trasferisce il sudore verso l'esterno.

Leggerezza

Solo 180g per la taglia M (inclusa cintura da 25g).

Rapidità di asciugatura

Il tessuto sintetico asciuga velocemente, quando è inumidito dal sudore.

Tasche

2 tasche mani con zip.

Design anatomico

Cintura integrata e regolabile.

Informazioni tecniche

Taglio

Taglio sportivo, attillato. L'utilizzo d'un tessuto estensibile nei 2 sensi garantisce comfort totale in movimento. Lunghezza a metà coscia. Potete scegliere la vostra taglia abituale.

Test di dispersione del sudore

La capacità del tessuto di disperdere il sudore per essere rapidamente asciutto, è misurata secondo diversi criteri: capacità di assorbimento del tessuto, capacità del tessuto di non saturare di sudore, rapidità di asciugatura ecc. Il livello 1/5 è adatto per attività a bassa intensità o che non generano molto sudore. Tutti i nostri short hanno una performance di 3/5.

IL NOSTRO IMPEGNO A CONSUMARE MENO ACQUA CON QUESTO PRODOTTO

La tintura dei tessuti richiede molta acqua, ma inquina anche le acque reflue dei bagni di tintura. Per ridurre il nostro impatto sull'ambiente, abbiamo scelto un metodo di tintura in massa, chiamata "dope dyed", che richiede meno acqua rispetto ad una tintura tradizionale integrando i pigmenti di colore a partire dalla lavorazione del filo. Lo short MH500 nero utilizza questo nuovo processo di tintura, che vogliamo duplicare presto su altri colori.

IDEAZIONE DEI PRODOTTI: LA NOSTRA COMPETENZA

Il centro mondiale di design Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa location lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri, ecc.) e chi pratica gli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare al meglio i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.

DA DOVE PROVENGONO I NOSTRI SHORT MH500?

Creati nel nostro centro internazionale di progettazione ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questi short sono poi confezionati dai nostri fornitori in Vietnam. Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.

Condizioni di lavoro nelle aziende di produzione che lavorano per noi

Garantiamo il rispetto della nostra carta di condotta da parte dei nostri fornitori, spesso presenti in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza favorisce la creazione di posti di lavoro. Attraverso audit e grazie al team in loco, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 85% Poliammide, 15% Elastan Fodera 77% Poliammide, 23% Elastan

Consigli di stoccaggio

Riporre in un luogo asciutto ed aerato.

TEST

Anche il nostro laboratorio Decathlon Sportslab, con sede a Lille, contribuisce all'innovazione e allo sviluppo dei nostri prodotti Quechua.
Raggruppa 4 tematiche ciascuna con il proprio spazio e strumenti tecnologici: morfologia (in particolare grazie all'analisi 3D), scienze del movimento, comfort termico (con le sue quattro camere climatiche), scienze comportamentali e sensoriali+ la specificità del test relativo al prodotto (es.doccia, galleria del vento ...)

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
I nostri team, insieme a un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori del brand e clienti) testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Pantaloncini trekking donna MH500
Pantaloncini trekking donna MH500

Recensioni

Domande & Risposte