Caldo e comprimibile.

Sottogiacca donna MID LIGHT

Ideato per la sciatrice e la snowboarder che cercano un apportp di calore supplementare leggero e comprimibile. Oltre alla comprimibilità, questa sotto giacca ha un'ovatta tecnica che garantisce un rapporto calore/traspirabilità notevole.

Codice : 8342921
INFORMAZIONI TECNICHE
L'ovatta L'ovatta è un materiale sintetico e sembra cotone, in più è sottile e setosa. Molto calda, l'ovatta è utilizzata spesso come imbottitura tra la fodera e il tessuto esterno della giacca.
Più l'ovatta è spessa, più vi è aria immagazzinata, più calda è la giacca.
Resistenza Conosciamo bene quanta energia spendiamo in una giornata di sci...è per questo che mettiamo una cura particolare nella scelta dei materiali che compongono i nostri prodotti. Tessuti resistenti e cuciture messe a dura prova durante intere giornate di test.
Consigli per l’uso Per vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, vi consigliamo di seguire la regola dei 3 strati. Il principio è semplice: sovrapporre 3 strati di tessuto, ciascuno con una funzione particolare. L'intimo e la sottogiacca devono produrre e mantenere il calore. La giacca, vi proteggerà dalle intemperie. Per la dispersione del calore, tutti gli strati devono essere traspiranti.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto I prodotti Wed'ze sono tutti concepiti, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. In seguito sono testati in condizioni identiche a quelle che troverete durante l'utilizzo (neve, freddo,...) Le squadre assicurano che il prodotto corrisponda perfettamente all'uso che ne verrà fatto sul terreno.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE