Il calore della lana, oltre alla morbidezza...

Sottogiacca sci uomo Midwool nero

Ideato per lo sciatore e lo snowboarder che cercano un sottogiacca con il cappuccio. Il sottogiacca Midwool CAPPUCCIO e il suo 20% in lana garantiranno il calore e la morbidezza essenziali per sciare.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €29,95 -33 %

A partire da €19,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità negozio e ritira in 2 ore

Dal 30/06/2016 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 30/06/2016 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 05/06/2016 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8313108
INFORMAZIONI TECNICHE
La lana La lana è migliorata considerevolmente in questi ultimi anni.
Questa materia prima naturale, rinnovabile, morbida, traspirante, stretch e senza odore, è perfetta per le attività sportive che si praticano al freddo.
La lana di questa midwool non pizzica, si lava facilmente, regola la temperatura e limita i cattivi odori che possiamo avere sui prodotti sintetici.
Cappuccio Il cappuccio morbido e caldo garantisce un isolamento termico extra; inoltre, quando abbassato, permette di tenere nuca e collo al caldo e ben protetti.
Durante l'uso, il tessuto interno soffice garantirà una sensazione di piacevole comfort. Grazie ai cordini, essenziali per una regolazione precisa, questo cappuccio garantirà il perfetto isolamento della testa in tutte le condizioni.
Tasche 2 tasche con zip per far stare le mani al caldo... ma anche per metterci gli oggetti personali.
Resistenza Conosciamo bene quanta energia spendiamo in una giornata di sci...è per questo che mettiamo una cura particolare nella scelta dei materiali che compongono i nostri prodotti. Tessuti resistenti e assemblaggi derivanti da giornate di test molto istruttive!
Consigli per l’uso Per vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, vi consigliamo di seguire la regola dei 3 strati. Il principio è semplice: sovrapporre 3 strati di tessuto, ciascuno con una funzione particolare. L'intimo e la sottogiacca devono produrre e mantenere il calore. La giacca, vi proteggerà dalle intemperie. Per la dispersione del calore, tutti gli strati devono essere traspiranti.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto I prodotti Wed'ze sono tutti concepiti, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. In seguito sono testati in condizioni identiche a quelle che troverete durante l'utilizzo (neve, freddo,...). Le squadre assicurano che il prodotto corrisponda perfettamente all'uso che ne verrà fatto sul terreno.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE