Ti telefonano? tieni le mani al caldo!

Sottoguanti TAKE HEAT TOUCH azzurri junior

Ideato per gli sciatori in cerca di caldo extra in un sottoguanto touch e stretch. Resta connesso, sulle piste da sci! Finito il tempo di avere le mani fredde per rispondere al telefono o fare una foto.

Codice : 8313213
INFORMAZIONI TECNICHE
Isolamento termico La costruzione a 3 fili permette di chiudere le maglie al massimo, per un isolamento termico perfetto.
Efficacia touch Stufi di togliere i guanti per usare lo Smartphone? Con il Take Heat Touch, è tutto finito! Grazie a un componente conduttore, che collega il dito allo schermo del telefono, il touch non serve più.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Tutti i guanti Wed'ze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri, i modellisti assicurano che il prodotto ideato abbia le qualità per essere perfettamente adatto al suo utilizzo sul terreno.
Test prodotto Conservare preferibilmente su appendiabiti ed evitare pieghe. Garantire la completa asciugatura del prodotto, prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE