Tende Campo base Campeggio Montagna T6.2 Decathlon Italia

SPORT

Sei qui :  Home page /  Montagna  /  Campeggio  /  Tende Campo base  /  T6.2

T6.2 

( Codice : 8056079 )

Logo QUECHUA

6 posti, 2 camere, 1 soggiorno alto.

IDEATO PER : Ideato per 6 persone in campeggio familiare che cercano una tenda con 2 camere e il confort di un soggiorno completamente apribile.

I vantaggi : 6 posti, 2 camere, 1 soggiorno alto.

Quantità :

Prezzo consigliato in negozio

*Prezzo consigliato

Acquista on line

*Spese di spedizione escluse

Disponibilità :  giorni lavorativi

Da
al

*Spese di spedizione escluse

A partire da

Prezzo consigliato in negozio [X]

* prezzo valido dal
fino ad esaurimento scorte
* Saldi dal al
nel limite dello stock disponibile.
Aggiungi al carrello
Trova anche
Scopri anche:
Tavolo pieghevole 4/6 P
prezzo on line € 40,95
DISPONIBILE

voto degli utenti 4,6 /5 (13  voti)

Sedia
prezzo on line € 10,95
DISPONIBILE

Cabina 2 Second.
prezzo on line € 39,95
DISPONIBILE

Commenti utilizzatori

5/5

finalmente campeggio comodo

5/5

inserito il 07/05/2012 da francesco
Punti positivi:
spaziosa, alta, ben fatta, finalmente la comodità
Punti negativi:
il primo montaggio
Commento :
pur avendo visto il relativo video, io e mia moglie abbiamo impiegato la prima volta un bel po' di tempo per montarla, poi però diventa facile e veloce. Per il prezzo pagato, è sicuramente ottima per un campeggio comodo, a mio avviso non occorre spendere di più. Simpatiche e molto comode le tasche in alto davanti le due stanzette. Si raccomanda di portare un telo 3x4 (pochi euro) per la veranda

4/5

Ottima

4/5

inserito il 05/02/2012 da Marianna
Punti positivi:
E' spaziosa
Punti negativi:
Manca il telo.
Commento :
Anche noi abbiamo ovviato acquistando un telo a parte, Siamo in tre e stiamo comodissimi anche se dovessimo ancora allargare la famiglia, in 4 ci staremmo senza problemi. L'abbiamo usata in agosto, ma non l'ho trovata calda in maniera eccessiva come dicono, anche se ovvio di giorno fa caldo, ma non che in una casa sia tanto meglio. Noi abitiamo al 4^ piano e siamo in pieno sole, senza l'aria condizionata ci scioglieremmo.....Comunque di notte si dorme bene e con la copertina.La consiglio!

4/5

Perfetta

4/5

inserito il 23/11/2011 da Riccardo
Punti positivi:
Economica,spaziosa,arieggiata
Punti negativi:
Mancanza telo a terra
Commento :
Provata al mare in 5 persone e siamo stati bene .Per il telo a terra ,ho comprato un telo impermeabile 6x5m , di solito sono di colore blu. Poi ho usato un nastro a strappo adesivo che si usa per abiti, l'ho attaccato per tutto il perimetro della tenda e sul telo, così facendo ho chiuso la tenda e si evita di far entrare acqua e animali attraverso il pavimento. Risultato ottimo e non c'è pericolo di ritrovarsi le pozze d'acqua nel soggiorno e sotto le camere

5/5

Harem

5/5

inserito il 02/09/2011 da Francesco
Punti positivi:
Tutti
Punti negativi:
Il telo
Commento :
Ero in tenda da solo, sembrava più grande si casa mia. Un Harem!!!! La pecca è il telo interno avevo aquistato il telo 2x2,5 ma alla fine dell'opera è irrisorio per la grandezza della tenda stessa. Consiglio di rivedere le misure proposte.....

5/5

troppo comoda

5/5

inserito il 19/07/2011 da salvatore
Punti positivi:
grande e resistente
Punti negativi:
manca il telo
Commento :
Bella resistente usata in montagna, abbiamo smontato le camere in 2 minuti usandola come un gazebo al riparo dalla pioggia.
Questo servizio di commenti e' proposo dal nostro partner