Tenda Hubba Hubba 2 persone
PL DIFFUSION
Scegli la taglia
Seleziona una taglia
Prezzo consigliato in negozio: €319,95
SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock
SalesProductFrom
SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock
SalesProductFrom
-
1
AbitabilitàStrutturata per ottimizzare lo spazio. 2 porte con grandi absidi.

- 2
Facilità di utilizzoAutoportante.
- 3
Facilità di montaggio / smontaggioSistema per infilare rapidamente gli archi.Garanzia 2 anni
- 2
-
1
Peso e compattezza 2 kg imballata. Peso mini 1,83kg. Dimens. chiusa 51 x 17 cm.
-
2
Abitabilità 2,7 m² al suolo (camera) + 1,62M² (absidi). Altezza max.102 cm.
-
3
Accesso 2 porte laterali.
-
4
Montaggio Facile grazie ad un sistema ad incastro per collegare tutti gli archi.
-
5
Ventilazione e limitazione della condensa Camera per lo più con zanzariera.
-
6
Impermeabilità 2 ingressi protetti sotto gli absidi.
-
7
Archi Alluminio ultra-leggero. DAC.
-
8
Garanzia e Servizio Post Vendita Garantita 2 anni in utilizzo normale (la fattura o lo scontrino sono una prova della data e del prezzo d'acquisto). In caso di problemi, fate esaminare la vostra tenda nel negozio Decathlon più vicino.
Composizione
Tessuto doppio tetto : poliammide (40D) ripstop indotto poliuretano 1500mm e siliconato all'esterno. Pavimento camera : poliammide (40D) ripstop indotto poliuretano 3000mm .
Consigli per la manutenzione:
PULIZIA : se necessario, la tenda si pulisce con acqua e sapone, poi si risciacqua. Asciugatura perfetta necessaria. MACCHIA DI RESINA - …molto difficile da togliere : una volta ben asciutta, la si gratta (delicatamente) mettendo un pezzo di ghiaccio nella parte interna, così indurirla e poterla staccare più facilmente. SISTEMAZIONE : dopo l'utilizzo, o il lavaggio, chiudere la tenda solo dopo averla fatta asciugare perfettamente, per evitare cattivi odori o muffe.























