Top traspirante con coppe!

Top donna BREATHE+ blu

Ideato per il fitness (deboli impatti): yoga, stretching, Pilates, rafforzamento muscolare. Top traspirante. Scollatura a V, coppe integrate per un sostegno migliore. Retro vogatore.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €14,99 - %

A partire da €14,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità negozio e ritira in 2 ore

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8341160
INFORMAZIONI TECNICHE
Top per attività con deboli impatti Questo top è adatto per le discipline fitness a basso impatto (GAG, Yoga, ginnastica...). Regolabile sulla schiena per adattarsi meglio alla corporatura. Retro vogatore in tessuto aerato per maggiore traspirabilità.
Perché indossare un intimo per lo sport? Quando si fa sport, il seno è sottoposto a sollecitazioni molto maggiori rispetto a quelle della vita quotidiana. Può arrivare a pesare da 3 a 5 volte in più rispetto al peso iniziale, secondo l'intensità dell'attività e degli impatti.
Tuttavia, il 59% delle donne fa sport con un reggiseno classico che non ha un sostegno sufficiente (http://bjsm.bmj.com/content/42/8/670.short).
Il reggiseno per lo sport limita il movimento del seno e quindi gli impatti su di esso.
Salute del seno Qualunque sia la taglia del seno, le sollecitazioni tirano la pelle e i legamenti e, senza un sostegno sufficiente, si rischia di provare dolore o di avere un cedimento prematuro del seno.
Anche un sostegno eccessivo può essere nocivo sul lungo termine: deve essere adatto alla taglia del seno e all'intensità degli impatti subiti.
L'obiettivo è quello di proteggere il seno, senza alterarne il movimento naturale.
Come sono ideati gli indumenti intimi per lo sport DOMYOS? I nostri modelli sono ideati per ottimizzare il comfort ed evitare problemi di salute:
* non utilizziamo ferretti (rischio di ferite e di compressione delle ghiandole).
* riduciamo al minimo le cuciture a livello della mammella (rischio di irritazioni).
* favoriamo dei componenti che permettono la traspirabilità (questo criterio punta al comfort ma riduce anche considerevolmente i rischi di irritazioni).
Come sono testati gli indumenti intimi DOMYOS? Tutti i nostri prodotti sono approvati dai nostri laboratori, dal nostro test di sostegno del seno (misurazione della diminuzione dell'accelerazione del seno durante la pratica sportiva).
Sono valutati e classificati da 1 a 5.
I nostri reggiseni sportivi garantiscono una riduzione dell'accelerazione almeno del 10% (livello 1) fino più del 50% (livello 5).
I modelli di livello 1 sono ideati per attività con deboli impatti; quelli di livello 3 per impatti medi e di livello 5 per impatti forti.
Che tipo di sostegno scegliere in funzione dello sport praticato? Secondo il tipo di pratica, troverai il modello con il sostegno adatto per il tuo sport: impatti deboli (walking, yoga, Pilates, stretching...), medi (ginnastica, danza...), o forti (trampolino, step, cardio training ...). Si consiglia di scegliere il sostegno adatto per il tipo di pratica: ad esempio non indossare un reggiseno per attività a forti impatti se non è necessario. È importante proteggere il seno mantenendone il più possibile il movimento naturale.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE