INESIS

Tubo raccogli palline

9,99€
Cod. : 8058215

Abbiamo ideato questo tubo raccogli-palline per i golfisti che vogliono allenarsi sul putting green o lavorare sugli avvicinamenti.

Per lavorare efficacemente sul gioco corto, il tubo raccogli-palline permette di usare tante palline e raccoglierle rapidamente.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Facilità di utilizzo

Permette di raccogliare le palline senza piegarsi e di trasportarle.

Informazioni tecniche

Dettagli che fanno la differenza

Le dimensioni del tubo permettono di metterlo nella sacca, negli scomparti delle mazze. Il tubo può contenere fino a 20 palline.

Dimensioni

Lunghezza: 97cm.

L'ideazione Inesis

Elaboriamo i nostri prodotti per fare in modo che corrispondano alle aspettative degli utilizzatori. INESIS è un'equipe di golfisti appassionati che, grazie ai consigli dei clienti, fa progredire ciascun prodotto per fare in modo che il golf sia sempre sinonimo di divertimento!

Composizione/ Consigli

Composizione

Telaio 100% Polipropilene

Approvato da

Confidiamo nei nostri golfisti per valutare ed approvare i nostri prodotti. Teniamo in considerazione i commenti e le valutazioni sui nostri prodotti, e agiamo di conseguenza se tali valutazioni non sono completamente positive. Qui sotto puoi vedere le valutazioni lasciate dai nostri clienti sul raccattapalle e puoi contribuire al miglioramento dei nostri prodotti lasciando anche tu i tuoi commenti!

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche