KALENJI

Orologio cardiofrequenzimetro running ONRHYTHM 110 nero

19,99€
Incluso 0,02€ di contributo RAEE
Cod. : 8301690

Abbiamo ideato questo orologio per permettere ai runner di conoscere la frequenza cardiaca ed aiutarli a gestire lo sforzo.

Gestisci lo sforzo con grande semplicità grazie alla funzione zona target.

Colore: NERO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Misurazione dei parametri

Cronometro, frequenza cardiaca in battiti al minuto (BPM).

Coaching

Parametraggio di una zona target di frequenza cardiaca in battiti al minuto BPM.

Impermeabilità

Orologio: 5 atm (nuoto) - Cinturino: 1 ATM (schizzi d'acqua).

Visibilità

Display leggibile anche sotto il sole.

Informazioni tecniche

Perché correre con un orologio cardio?

La frequenza cardiaca misurata in bpm (battiti al minuto). Più lo sforzo è intenso, più il cuore batte velocemente e quindi più il valore in bpm aumenta. Seduta dopo seduta scoprirai il ritmo cardiaco che ti permette di correre per tutto il tempo senza affanno. Potrai mantenere questa frequenza e correre in modo più regolare e con più facilità.

Programma la tua zona target

L'impostazione delle zone target consente di gestire meglio l'allenamento. Permette di sapere in tempo reale se ti trovi all'interno dell'area di lavoro che hai stabilito.
L'ONrhythm 110 ha una modalità che permette di impostare delle zone target di frequenza cardiaca in battiti al minuto (BPM).

Come viene misurata la frequenza cardiaca?

La frequenza cardiaca è misurata grazie ad una fascia toracica che si indossa intorno al busto. È composta da due elettrodi e da un trasmettitore.

Quando il cuore batte, emette un campo elettrico molto debole. Quest'ultimo viene captato dagli elettrodi e trasmesso all'orologio dal trasmettitore della fascia.

Il segnale può subire interferenze a causa di altri cardiofrequenzimetri?

L'orologio ONRHYTHM 110 comunica con la fascia attraverso un segnale cosiddetto "non codificato". Questo significa che potrebbe subire interferenze a causa di altri cardiofrequenzimetri nelle vicinanze. Se di solito corri da solo o con qualcuno che non usa un cardio simile, non c'è problema! Se corri in gruppo, sarebbe meglio scegliere un cardiofrequenzimetro con segnale codificato, come l'ONRHYTHM 500.

Leggibile sotto il sole e al buio.

Abbiamo equipaggiato l'orologio ONRHYTHM 110 con un display riflettivo. Significa che riflette la luce. Più sole c'è e più il display è leggibile!
Di sera, un pulsante permette di attivare la retroilluminazione del display.

È anche un orologio!

L'orologio ONRHYTHM 110 ti indica l'ora e la data. Si può impostare un allarme (sveglia).

Pile

Orologio: CR2032 inclusa. Fascia: CR2032 inclusa

Dimensioni

Spessore: 12 mm.
Diametro: 43 mm.
Peso: 43 g.

Garanzia & servizio post-vendita

I prodotti DECATHLON sono garantiti 2 anni. Per qualunque domanda, visita il nostro sito di assistenza support.geonaute.com. Potrai trovare i consigli per usare al meglio il tuo prodotto: istruzioni, le domande poste più frequentemente dagli utilizzatori e dei tutorial video. Per seguirti al meglio, l'equipe assistenza e supporto è a tua disposizione 24h/24h per risponderti personalmente.

Restrizioni d'uso

Questo orologio è ideato per un uso sportivo e nel tempo libero. Non è un dispositivo medico. Le informazioni fornite dall'orologio sono indicative e non devono essere utilizzate per il monitoraggio di una patologia.

Composizione/ Consigli

Composizione

Esclusiva di elastico 45% Polietilene termoplastico, 40% Acrilonitrile butadiene stirene, 10% Elastan, 5% PCB strutturato 45% Polietilene termoplastico, 40% Acrilonitrile butadiene stirene, 10% Acciaio inox, 5% PCB Lenti 100% Polimetilmetacrilato

Recensioni

Domande & Risposte