OXELO

Roller bambino PLAY5 grigio

34,99€
Cod. : 8739810

Questo modello sarà perfetto per i bambini che vogliono iniziare il roller, e andare sempre più veloci. Un cuscinetto adatto per le lunghe uscite!

Solido, comodo e regolabile in 3 misure! Il sostegno e il cuscinetto sono stati lavorati per iniziare in tutta sicurezza.

Colore: Grigio Nuvola

Guida Taglie
  • 28/30 undefined
  • 30/32 undefined
  • 32/34 undefined
  • 34/36 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Vestibilità

Per il comfort, la scarpetta e la suola amovibili sono in schiuma.

Qualità di planata

Per le prime sensazioni di planata, i cuscinetti sono ABEC 1.

Vestibilità

Avvolgenti, grazie alla scocca in plastica e alle fibbie di chiusura.

Regolabile

Per seguire la crescita dei piedi dei bambini, si regolano in 3 misure diverse.

Informazioni tecniche

Consigli di sicurezza?

Noi consigliamo la protezione completa – casco, gomitiere, ginocchiere e polsiere – perché è impossibile prevedere come si cade.

Come si regola la misura dei roller bambino?

Vedi la linguetta frontale? Basta “attaccarla” al numero desiderato: "1" per la misura più piccola, "2" per la misura intermedia e "3" per quella più grande. L'area della punta è quindi libera e guadagni 2 misure. Intelligente, no?

Kit equilibrio in opzione (codice: 8282768).

Il kit di viti detto “di stabilità” è compatibile con tutte le misure dei roller PLAY3 e PLAY5. Con questo “kit di stabilità”, puoi iniziare con una configurazione “triciclo”: un buon modo per aumentare la stabilità nelle prime uscite e, per il bambino, di sentirsi sicuro in poco tempo.

Il trucchetto “per imparare” di Laila, Product Manager dei roller Play5.

“Quando si è genitori e i nostri piccoli si lanciano per la prima volta, tendiamo a tenerli per le braccia. È istintivo ma è anche una pessima mossa. Come aiutarli? Portali vicino a una ringhiera e digli di provare solo a camminare facendo passi piccoli, tenendosi aggrappati. Miglioramento garantito!

Freni e ruote in gomma... o in plastica?

Contrariamente alla plastica, che “slitta" ma non frena, la gomma offre buona aderenza permettendo ai bambini di non scivolare nelle spinte e di frenare con efficacia. Inoltre, si consuma meno velocemente. Le squadre Oxelo si impegnano a garantire la sicurezza dei bambini a ogni livello. Abbiamo quindi deciso di accessoriare questi roller con ruote e freni di gomma – e non in PVC.

Vuoi riparare o avere cura dei roller?

Sul nostro sito Internet e nei “laboratori” Decathlon, potrai trovare ruote di misure diverse (e anche luminose), freni o anche viti compatibili – il tutto facile da montare.Dai uno sguardo ai consigli e tutorial sulla nostra pagina YouTube Oxelo: https://www.youtube.com/user/oxelo/videos.

Come tenere le ruote in buono stato?

In base a dove si trovano sul pattino, alcune ruote si consumano più in fretta di altre. Cambia regolarmente la posizione.
È proprio ora di sostituirle quando si consumano fino al primo dei 7 cerchi visibili.

Come vengono testati i nostri prodotti?

Tutti i roller sono testati in laboratorio. Questi test permettono di validare le norme europee relative all'uso dei roller ma anche l’usura. I test in laboratorio sono completati da test sul campo: alcuni basati su misurazioni; altri sulle percezioni dei collaudatori, che metteranno il prodotto a dura prova.
Il risultato: un prodotto testato, provato... e approvato.

Garanzia

2 anni salvo i pezzi soggetti a usura (ruote e cuscinetti e freno).

Composizione/ Consigli

Composizione

Stivaletto (bici) 100% Polipropilene Ruote 50% Poliuretano, 50% Polipropilene Telaio 100% Polipropilene Cuff (roller) 100% Polipropilene Parte superiore - Tessuto principale 100% Poliestere Fibbie 50% Poliuretano, 50% Poliammide Cuscinetto 100% Acciaio

Consigli di stoccaggio

Consigliamo di lasciare in un luogo asciutto e temperato. Dopo l’uso, non fare asciugare vicino a fiamme o fonti di calore.

Limiti d'utilizzo

Norma roller EN13843 B (max 60 kg). Sconsigliato in skatepark.

Immagini

Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio
Roller bambino PLAY5 grigio

Recensioni

Domande & Risposte