NABAIJI

Pantaloni lycra anti-UV 100 baby

1,49€
Cod. : 8403438

Sviluppati dalle nostre squadre di progettazione per proteggere i più piccoli dal sole durante le attività acquatiche. Anti-UV anche bagnato.

Pantaloni anti-UV baby per proteggere dai raggi UV anche in acqua.

Colore: Blu avio scuro

Guida Taglie
  • 6 MESI Indisponibile
  • 12 MESI Indisponibile
  • 18 MESI Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione solare

Tessuto riciclato UPF50+. Protegge anche bagnato. Blocca almeno il 95% di UV.

Facilità di manutenzione

La lavorazione impedisce al tessuto di trattenere i granelli di sabbia.

Informazioni tecniche

Proteggi i più piccoli!

Poiché il sistema di difesa si forma dopo l'età di 3 anni, la pelle dei bebè è molto sensibile. A parità di esposizione, gli effetti del sole sono da 2 a 3 volte più importanti sul bambino rispetto all'adulto. È quindi importante garantire loro una protezione efficace.

Protegge dagli UV anche bagnato.

Il tessuto di questo prodotto anti-UV OLAIAN consente di bloccare almeno il 98% dei raggi UVB e il 95% degli UVA (UPF 50 +). È una garanzia per ripararsi dal sole. Si può usare dentro e fuori dall'acqua negli sport nautici e acquatici. La filtrazione degli UV è generata dalla densità delle fibre tessili; questa protezione è durevole nel tempo, anche dopo il lavaggio.

Che cosa significa UPF 50+?

L'indice UPF (Ultra-violet Protection Factor) è uno standard di protezione solare regolamentato a livello mondiale.
Definisce il livello di protezione del tessuto e in particolare la percentuale di UV trasmessa. Per essere conforme alle normative, deve bloccare almeno il 95% degli UV. UPF 50 + significa che il tessuto blocca almeno il 95% degli UVB e il 98% degli UVA.

Avvertenze riguardo al sole

Sebbene questo prodotto consenta di ripararsi dal sole, bisogna prendere in considerazione i fenomeni come il riverbero (sull'acqua o sulla sabbia), il calore, etc. L'uso del prodotto non esime dal seguire comportamenti idonei: l'uso di occhiali da sole, l'applicazione regolare di una crema solare specifica, bere regolarmente, etc..

Guida alla protezione solare

https://consigli-sport.decathlon.it/consigli/come-scegliere-il-top-anti-uv-il-surf-tp_1134

Termicità e vento

La temperatura dell’acqua minima raccomandata per l’uso di questo prodotto anti-UV, indossato solo, è di 22 °C. Quando bagnata, la presenza del vento potrà essere causa di fastidi e accentuare la sensazione di freddo.

Che cos'è la marca OLAIAN?

I prodotti surf di TRIBORD diventano OLAIAN, la nuova marca Decathlon dedicata a surf, bodyboard & skimboard. Il riferimento alla marca sarà sostituito gradualmente su tutti i nostri prodotti surf, che potranno quindi riportare un logo diverso da quello sull’immagine.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 85% , 15% Elastan

Limiti d'utilizzo

Solo le parti coperte sono protette.

TEST

Sviluppato e testato dai nostri team a Hendaye (Francia). I componenti utilizzati per questo prodotto sono testati in laboratorio al fine di garantire la miglior qualità e resistenza.

Approvato da

I componenti per la protezione solare sono testati dai nostri ingegneri in laboratorio. Sono conformi alla vigente norma EN 13758-2. Prima di lanciare qualsiasi tipo di produzione, i componenti vengono testati. Per completare i test di laboratorio esterni, abbiamo inoltre a disposizione nei nostri laboratori un apparecchio di misurazione che sottopone i prodotti, bagnati e asciutti, a test di resistenza in condizioni reali (con stiramento indotto).

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte