CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO
I filtri scelti
10
articolo articoli per

Computer, profondimetri subacquea

Ordina per

  • La tua scelta (0) Azzera i filtri
  • Tipologia

  • Prezzo

  • Marca

Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ecco la nostra selezione Computer, profondimetri subacquea nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Computer e accessori. Decathlon.it,il tuo negozio di Computer, profondimetri subacquea.

Materiale tecnico subacquea

 

Erogatori

 

L'erogatore è un componente fondamentale dell'attrezzatura subacquea; a seconda dell'intensità di pratica, le caratteristiche dello strumento ideale potranno variare.

Per un uso ricreativo, potremmo scegliere un erogatore resistente, robusto e confortevole.

Il primo stadio potrà essere a membrana o a pistone bilanciato o non bilanciato, con attacco DIN (a vite) o INT (a bridda). Un buon secondo stadio invece dovrà essere morbido e fornire aria in maniera adeguata a seconda della profondità d'immersione.

 

GAV, Jacket

 

Il Giubbetto ad Assetto Variabile o GAV è indispensabile alla pratica subacquea in sicurezza.

Il Gav ricreativo si riconosce da un gav tecnico per la conformazione del sacco e per la distribuzione dell'aria lungo tutto il gilet.

E' importante scegliere la taglia corretta per non incappare in spiacevoli inconvenienti; la capacità in litri indica la potenza di spinta e la portata.

Altro elemento da tenere in considerazione è la robustezza del materiale, controlleremo quindi il grado di cordura e la composizione del nostro jacket prima di procedere all'acquisto.

 

Computer subacquei

 

Il computer subacqueo è lo strumento a cui ci affidiamo per il controllo delle nostre immersioni subacquee.

Per scegliere il computer più adatto a noi, terremo in considerazione la grandezza del monitor e i parametri in evidenza durante la pratica.

Tutti i modelli mostrano ormai i tempi di NO DECO, il tempo totale d'immersione, la profondità, la tappa di rispetto, la velocità di risalita, temperatura dell'acqua ed eventuali tappe di decompressione. Solo alcuni modelli permettono di impostare differenti gas e miscele, in modo da rielaborare correttamente il profilo d'immersione.