CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO
6
articolo articoli per

Punching ball boxe

Ordina per

Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ecco la nostra selezione Punching ball nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Sacchi, Colpitori. Decathlon.it,il tuo negozio di Punching ball.

Come scegliere il tuo sacco da boxe

Per poter aumentare velocità, resistenza e potenza nella boxe, il sacco è un oggetto fondamentale. Esistono vari modelli differenti con specifiche tecniche differenti. Decathlon vi aiuta a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Il sacco da boxe: indispensabile per gli allenamenti

Per rifinire la tecnica e per scaldarsi, il sacco da boxe è l'accessorio ideale. Particolarmente consigliato per il principiante, ma molto amato anche dall'utilizzatore regolare. Resistenza, agilità, precisione e potenza vengono implementate notevolmente con l'uso del sacco da boxe. Si tratta di un eccellente mezzo di creazione e stimolazioni di differenti muscoli, ed inoltre risulta essere molto efficace per studiare colpi nuovi da utilizzare in gara. Per lavorare ancora di più sulla precisione, esistono sacchi con bersagli disegnati sopra, per far si che la mente si abitui a portare a segno colpi veloci e dolorosi.

I differenti tipi di sacchi da boxe

I sacchi si differenziano l'un dall'altro in base al peso, altezza e materiale di cui sono composti. La scelta del composto dipende dalla frequenza con cui ci si allena. Esistono anche sacchi in poliestere creati appositamente per i bambini. Un adulto sceglierà un sacco in cuoio, PVC o in barex e più sono solidi, più potranno resistere ai colpi potenti. La scelta dell'altezza del sacco dipende dall'attività che il pugile dovrà svolgere. Per lavorare unicamente con i pugni, un sacco di piccola taglia (tra i 90 e i 130cm) è sufficente, se optate di utilizzare gambe e pugni assieme, si necessita di un modello tra i 150 e i 180cm. Per quanto riguarda il peso, 30 chili è l'ideale.