CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO
I filtri scelti
4
articolo articoli per

Abbigliamento donna per boxe, kick boxing

Ordina per

  • La tua scelta (0) Azzera i filtri
  • Prodotti

  • Prezzo

  • Recensioni

Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ecco la nostra selezione Abbigliamento donna nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Abbigliamento, Scarpe. Decathlon.it,il tuo negozio di Abbigliamento donna.

La boxe non è riservata solo agli uomini

Per il mondo femminile, la boxe è spesso percepita come uno sport violento. Signore vi sbagliate, sempre più donne vengono sedotte ogni anno da questo sport fuori dal comune. È un metodo eccellente per uscire dal quotidiano scaricando la tensione ed eliminando lo stress che prima o poi tutte le donne si trovano a dover affrontare. La boxe femminile è quindi una disciplina in pieno sviluppo che ogni anno seduce sempre più donne. Poco pubblicizzata in Francia e senza riconoscimenti, la boxe cerca di farsi posto nel mondo molto chiuso degli sport di combattimento, un ambito essenzialmente maschile. Il pugilato vuole inoltre liberarsi da tutti i cliché che ancora oggi circondano il mondo della boxe.

Va bene, la boxe, ma quale?

Esistono diversi tipi di boxe e per conoscere quello più adatto a voi donne, ecco un breve elenco dei tipi più noti:

Boxe francese:

La boxe francese permette di dare all’avversario dei colpi con le mani ma anche dei colpi coi piedi (vedere nostro articolo a riguardo). È di sicuro quella che piace di più alle donne dal punto di vista estetico.

Boxe thailandese:

La boxe thailandese sollecita tutte le parti del corpo, poiché sono permessi tutti i colpi. È l’ideale per scolpire tutto il corpo e imparara ad utilizzarlo come si deve. È una pratica molto faticosa, poiché richiede molta forza e meno strategia rispetto alla boxe inglese o quella francese. È ancora poco diffusa fra le donne.

Full Contact

Il full contact è uno sport particolarmente fisico, poiché bisogna continuamente alzare le gambe per poter colpire sopra la linea della vita. In questo caso viene privilegiata e apprezzata la bellezza del gesto in sé.