CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO
36
articolo articoli per

Rugby World Cup 2019: Palloni, Magliette e Abbigliamento ufficiale

Ordina per

Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ecco la nostra selezione RUGBY WORLD CUP 2019 nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Rugby. Decathlon.it,il tuo negozio di RUGBY WORLD CUP 2019.

RUGBY WORLD CUP 2019 TOKYO

La coppa del mondo di Rugby 2019 (RWC 2019) è la 9° edizione della coppa del mondo di rugby a 15 giocatori. Si giocherà in Giappone dal 20 settembre al 2 novembre. La nazionale italiana sarà impegnata nel gruppo B insieme alla Nuova Zelanda, gli imbattibili "ALL BLACKS", al Sud Africa anche chiamati "Springboks", Canada e Namibia.

Scopri tutti i prodotti realizzati appositamente per tifare durante la 9 edizione della Rugby World Cup 2019: 

L'abbigliamento ufficiale Macron per indossare i colori azzurri tutti i giorni ma anche in allenamento, la maglia ufficiale ma anche la felpa del riscaldamento e il completo Tshirt e pantaloncini di rappresentanza. Potrai scegliere di indossare anche le maglie delle altre nazionali, quella più spettacolare degli ALL BLACKS marchiata Adidas, oppure quella della nazionale francese realizzata da COQ SPORTIF.

Non solo i prodotti ufficiali delle nazionali ma anche tshirt e felpe prodotte da Offload per indossare i colori della tua nazionale tutto l'anno e non solo in occasione della coppa del mondo di Rugby 2019. Troverai sul nostro sito anche le tshirt realizzate dal fornitore ufficiale Gilbert per questa occasione, magliette in cotone per avere per sempre un ricordo di questa manifestazione.

Per i veri appassionati di rugby non potevano mancare i palloni ufficiale della rugby world cup 2019, potrai acquistare il pallone ufficiale della manifestazione, ma anche i palloni ufficiali delle varie nazionali, come Italia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Usa, Inghilterra, Galles, Scozia, Argentina, Australia e Irlanda, e i palloni per il tempo libero mini e midi degli ALL BLACKS