ACQUISTA & RITIRA in NEGOZIO gratuitamente

Collezione Tiro con l'arco

Benvenuto nel mondo del tiro con l'arco.
Scopri la nostra collezione di archi, frecce e accessori arceria per praticare in sicurezza il tuo sport preferito.

 
 

KIt soft archery100

IL TIRO CON L'ARCO...COS'È?

Il tiro con l'arco è uno degli sport più antichi al mondo: esso allena l'autocontrollo, la concentrazione, la pazienza e la precisione. Scoprite tutti i nostri prodotti tiro con l'arco, (archi, frecce, kits, bersagli, visuali, accessori) per praticare il vostro sport preferito in tutta sicurezza.

 
 

GEOLOGIC
2 FRECCE discosoft

599



 

IL PREZZO NON CAMBIA


 

Per rendere la pratica del tiro con l'arco più sicura abbiamo cambiato i nostri imballaggi.

Da oggi trovi le nostre freccie
in confezioni da due o tre.

Ma non temere il prezzo
a singola freccia non è cambiato

 
Ecco la nostra selezione Tiro con l'arco nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Arceria, Freccette, Bocce, Biliardo. Decathlon.it,il tuo negozio di Tiro con l'arco.

TIRO CON L'ARCO: UNO SPORT CON MOLTA TRADIZIONE

Il tiro con l'arco è una delle più antiche forme di caccia nell'umanità,si ritiene che la prima raffigurazione di un arco si possa indicare in un graffito di circa trentamila anni fa ed è ora uno sport comune in cui vengono colpiti principalmente bersagli o manichini. Il tiro con l'arco è finalmente diventato olimpico dal 1972.

ATTREZZATURA TIRO CON L'ARCO

Come suggerisce il nome, frecce e arco formano l'equipaggiamento di base per poter praticare questo sport. Una faretra viene spesso utilizzata per raccogliere le frecce. Questo è per lo più indossato sul retro o sul lato. Se il tiro con l'arco è un po 'più professionale, la protezione delle braccia e delle dita è essenziale. Inoltre, è possibile utilizzare un guanto o persino una protezione per il torace perché il tendine vola vicino al corpo. In questa sezione troverai tutto l'occorrente per iniziare il tuo sport preferito. Come suggerisce il nome, frecce e archi formano l'equipaggiamento di base per poter praticare questo sport. Per completare l'equipaggimento sono molto importanti anche tutti gli accessori tiro con l'arco dedicati, per esempio: la faretra viene spesso utilizzata per raccogliere le frecce. Se il livello sportivo è un pò più professionale, un altro accessorio come la protezione delle braccia e delle dita diventa essenziale. Inoltre, è possibile utilizzare un guanto o persino una protezione per il torace perché il tendine vola vicino al corpo. Per potersi allenare sono infine necessari bersagli e supporti visuali da posizione a diversa distanza in base al livello di difficoltà e al tipo di allenamento che si sta facendo.