Compra i tuoi regali online e ritira gratuitamente nei nostri 118 negozi!
I filtri scelti
25
articolo articoli per

Pile, maglioni caccia

Ordina per

Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ritorno alla lista
Confrontare i miei prodotti
Ecco la nostra selezione Pile, maglioni caccia nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Abbigliamento caccia inverno. Decathlon.it,il tuo negozio di Pile, maglioni caccia.

I DIVERSI MOTIVI MIMETICI SOLOGNAC

Verde 

Per il periodo primaverile ed estivo è stata sviluppata una grafica a tono prevalentemente verde per per accostarsi il più realisticamente possibile ai colori della natura in questa stagione. Questa colorazione è maggiormente applicata ai prodotti Actikam pensati per la caccia in avvicinamento.

Marrone

Per il periodo autunnale ed invernale proprio come la natura circostante, il motivo mimetico realistico passa ad una pigmentazione a base marrone. Il cacciatore in questo modo si confonde con la colorazione della vegetazione tipica di queste stagioni. E' possibile ritrovare questa combinazione di colori prevalentemente sui prodotti caldi ed impermeabili Posikam pensati per la caccia da appostamento con tempo freddo.
 

Neve

Il motivo realistico con sfondo bianco si applica a tutte quelle zone in cui è consentito cacciare con presenza di neve. Questo motivo viene utilizzato su giacche e pantaloni caldi ed impermeabili per garantire il comfort dell'utilizzatore anche in condizioni di grande freddo. La particolarità di questa pigmentazione risiede nella percentuale di fogliame (primo piano) e colore bianco (sfondo), infatti nella realizzazione di questo particolare mimetico viene lasciata una percentuale di sfondo maggiore rispetto a tutte le altre proprio per ricreare al meglio la reale condizione visiva del periodo in oggetto.
 

Fluo

Durante le battute di caccia agli ungulati il fondamento principale è la visibilità per la propria ed altrui sicurezza. A questo scopo il Fluo ed in questo caso specifico il Fluo mimetico dopo molti test di laboratorio permettono al cacciatore di essere ben visibile dagli altri cacciatori anche da grande distanza ma rimanere sempre mimetizzato agli occhi del selvatico per via della sua ridotta percezione dei colori.
 

Canneto

Il motivo Canneto è stato sviluppato per permettere al cacciatore di rendersi invisibile a tutti quegli animali che vivono, stazionano o passano in zone paludose, questo permette di insidiare specie come anatre ma non solo. Test sul campo hanno dimostrato l'efficacia di questo specifico motivo oltre che per l'ambiente paludoso anche per tutte quelle zone coltivate a grano, adatto quindi alla caccia di selvatici della famiglia dei colombidi come tortore e colombacci. C'è da ricordare che l'ottima vista delle specie in oggetto e la loro forte diffidenza rende l'utilizzo di questa tipologia di mimetico quasi indispensabile.
​ 

Foresta

Il motivo "foresta" è stato uno dei primi sviluppati da Solognac, esso si adatta bene alla caccia sia in primavera che in autunno avendo varie gradazioni di colore. La sua alta definizione permette al cacciatore di fondersi completamente con gli alberi ed i cespugli risultando perfettamente mimetizzato con l'ambiente.