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Dischi, bilancieri, kit pesi per il bodybuilding

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Ecco la nostra selezione Dischi, bilancieri, kit pesi nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Materiale bodybuilding. Decathlon.it,il tuo negozio di Dischi, bilancieri, kit pesi.

I bilancieri e i pesi da body-building, ausili fondamentali per il potenziamento muscolare

Per una palestra attrezzata a domicilio, DECATHLON offre una vasta gamma di bilancieri e pesi da body-building di facile utilizzo. In funzione delle proprie esigenze e del proprio budget, è disponibile una vasta selezione di attrezzi per variare gli allenamenti di potenziamento muscolare.

Quali pesi o bilancieri scegliere?

Prima di scegliere pesi e bilancieri da body-building, occorre tener conto del tipo di allenamento effettuato e della propria morfologia. Per un'attrezzatura completa, è opportuno definire anzitutto i propri obiettivi e procurarsi più prodotti di masse differenti per migliorare gradualmente le prestazioni. Sia che si tratti di un bilanciere da body-building con pesi o di un kit di manubri completo per una maggiore praticità, sta a te scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Va anche ricordato che un bilanciere filettato da body-building da uomo offre maggiore sicurezza ed è in grado di supportare pesi più elevati, mentre un bilanciere semplice può essere utilizzato per qualsiasi esercizio di distensione su panca piana (bench press).

Gli accessori indispensabili

Per accompagnare al meglio gli allenamenti sportivi e prendersi cura dei bilancieri e pesi da body-building DECATHLON, sono disponibili vari accessori. Se si opta per dischi in ghisa di diverse masse, non bisogna dimenticare le coppie di blocca-dischi. Anche il supporto su cui riporre i bilancieri e i pesi da body-building può essere utile per mantenere le attrezzature sempre pulite, in ordine e in condizioni ottimali a lungo termine. Infine, numerosi indumenti sportivi per il potenziamento muscolare aiutano ad assumere una postura ottimale o a favorire la traspirazione.

Con quali esercizi iniziare?

Per iniziare bene gli allenamenti con bilancieri e pesi da body-building, un primo consiglio è: non essere troppo precipitosi! È opportuno cominciare con pesi più leggeri per le prime settimane e non sollevare carichi troppo pesanti per evitare possibili lesioni. L'importante è allenarsi in base al proprio ritmo, con i pesi adatti e migliorare la propria performance di settimana in settimana. Per far lavorare tricipiti, pettorali e spalle, gli esercizi eseguiti in posizione coricata su una panca possono agevolare la presa del peso e migliorare la resistenza.