CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €
I filtri scelti
39
articolo articoli per

Isolatori, nastri e picchetti per recinzioni

Ordina per

Il suo prodotto é stato aggiunto
Confrontare i miei prodotti (0/5)
Aprire
Nessun prodotto da confrontare
Il comparatore é pieno. E' necessario togliere un prodotto.
Eliminare
Ritorno alla lista
Confrontare i miei prodotti
Ecco la nostra selezione Recinzioni elettriche cavalli nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Potete scoprire tutta la gamma di abbigliamento sportivo e attrezzatura nella nostra selezione Scuderia e Paddock. Decathlon.it,il tuo negozio di Recinzioni elettriche cavalli.

RECINZIONI

Come scegliere la recinzione per lasciare il cavallo a prato?

Occuparsi del proprio cavallo passa anche attraverso le cure e l’attenzione da dedicargli quando è a riposo. Pertanto, la recinzione per cavalli si pone come indispensabile se si desidera che il proprio cavallo passi del tempo a prato. DECATHLON ti accompagna nella scelta, come per tutto quello che riguarda la protezione del tuo animale preferito.

Come proteggere il cavallo con una recinzione?

Il cavallo deve potersi muovere in tutta sicurezza e libertà al di fuori delle sessioni di lavoro. Dall’equipaggiamento per la scuderia alla recinzione per cavalli, dovrai prestare attenzione affinché il cavallo non si ferisca. Al pascolo, sarà necessario installare una recinzione per prevenire eventuali fughe del cavallo ma anche per assicurarti che nessun altro cavallo venga a disturbarlo. Questa barriera, da immaginare il più inviolabile possibile, non dovrà esser fonte di pericoli per il cavallo, il che porterà a escludere per esempio l’uso di filo spinato.

Recinzione fisica o elettrica, o entrambi: come scegliere?

DECATHLON ti consiglia in ogni caso una recinzione elettrica dotata di elettrificatore. Questa potrà essere utilizzata in abbinamento a una recinzione fisica, in legno o in PVC. La recinzione elettrica, oltre a offrire una barriera inviolabile, consentirà comunque di insinuare nell’animale un timore. Dopo uno o due contatti con la recinzione, il cavallo non tenterà più di avvicinarvisi garantendoti così la massima tranquillità. Come il resto dell’equipaggiamento del cavallo a riposo, la recinzione garantisce di poter lasciare il cavallo in sicurezza mantenendolo in perfetta salute.