SUBEA

Adattatore caramella DIN/INT per bombola sub

7,99€
Cod. : 8485006

La nostra squadra di subacquei ha creato questo accessorio da tenere sempre nella borsa per immergersi con una bombola DIN usando il proprio erogatore INT.

L’accessorio da tenere assolutamente nella borsa da subacquea per usare il proprio erogatore indipendentemente dall’attacco della bombola del diving centre!

Per maggiori informazioni:
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Modularità

Adattatore per trasformare la rubinetteria della bombola da DIN a INT.

Informazioni tecniche

Caratteristiche tecniche

Caramella venduta con 2 O-ring AN10.
Diametro viti: chiave BTR 8 mm (Allen).
Conforme alla norma EN ISO 12209.

Manutenzione ordinaria

Non usare mai solventi o prodotti a base di idrocarburi per pulire o lubrificare l’erogatore. Non usare spray: i gas propellenti potrebbero aggredire i componenti di plastica.
Lubrificare con grasso di silicone per aumentare la durata di vita delle guarnizioni.

Revisione degli erogatori

SUBEA-TRIBORD consiglia di far eseguire una revisione dell’erogatore ogni due anni e un’ispezione visiva almeno una volta all’anno. Queste due verifiche devono essere effettuate presso un laboratorio certificato SUBEA-TRIBORD.
Si consiglia la revisione anche al termine di una stagione particolarmente intensa (più di 100 immersioni) o di un prolungato periodo di inattività.

Composizione/ Consigli

Composizione

Bottiglia/Corpo 100% Ottone Giunto / Guarnizione 100% Poliammide

Consigli di stoccaggio

È importante custodire l’attrezzatura da sub lontano da fonti che producono ozono, in un luogo asciutto al riparo da fonti di calore e dall’esposizione diretta della luce del sole.

Limiti d'utilizzo

L’immersione richiede la certificazione di un istruttore.

Approvato da

Nostro partner tecnico: PlanetOcean, un diving center 5 stelle PADI con sede presso Tribord. Il centro usa l’attrezzatura Tribord tutto l'anno. La squadra di istruttori partecipa con il massimo impegno allo sviluppo dei prodotti da subacquea: segue il processo dalla progettazione con Product Manager, designer e ingegneri fino alle prove di prototipi e ai test d'usura a lunga durata, con il contributo di subacquei principianti e dei venditori presenti in formazione durante l'anno.

Recensioni

Domande & Risposte