CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO
Echange et remboursement

comprare on line è semplice
Hai 365 giorni per restituire i tuoi articoli !

Addebito alla spedizione

Ti suggeriamo di utilizzare, quando possibile, il pagamento con carta: non paghi le commissioni che sono solitamente previste per il pagamento con il bonifico bancario e l’approvazione dell'ordine presso i nostri depositi è immediata.

Al momento dell'ordine, l’importo viene RISERVATO sulla carta ma non è stato prelevato. Il pagamento effettivo, e quindi l'addebito sulla tua carta, avverrà AL MOMENTO DELL'EVASIONE dell'ordine e della presa in consegna da parte del corriere.

Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma dell'ordine.

Nel caso in cui desiderassi la cancellazione di uno o più articoli o dell’intero ordine, dovrai comunicarlo all’Assistenza on line a partire dalla sezione Contattaci: al momento della spedizione dell’ordine, sarà prelevato solo l’importo dei prodotti effettivamente spediti, comprensivo delle spese di spedizione (se previste). La tua banca o l’emittente della carta (nel caso di carte pre-pagate) provvederà nel frattempo a sbloccare l’importo relativo ai prodotti cancellati e a renderlo nuovamente disponibile per altri acquisti.