I-SUPPLEMENTS

Amminoacidi ramificati Isupplements iCube BCAA 9:1:1 Gluten Free 200cpr

29,99€
Cod. : 8390404

Aminoacidi ramificati ideati per tutti gli sportivi che desiderano un recupero naturale ed efficace dopo l'attività. GLUTEN FREE e LACTOSE FREE con vitamina B6

integratore alimentare a base di aminoacidi ramificati (L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina nelle proporzioni 9:1:1) utili nell’integrazione della dieta dello sportivo. GLUTEN FREE e LACTOSE FREE

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Sviluppo e mantenimento dei muscoli

Ricostruzione immediata del muscolo.

Contenuto in vitamine e minerali

Contiene vitamina B6

Senza glutine

Il prodotto non contiene glutine

Informazioni tecniche

Informazioni Nutrizionali

Per porzione (5 compresse)

L-LEUCINA

4100 mg

L-ISOLEUCINA

450 mg

L-VALINA

450 mg

VITAMINA B6

1,4 mg

Composizione/ Consigli

Composizione

L-Leucina, Agenti di carica: cellulosa, calcio fosfato bibasico, idrossi-propil-metilcellulosa; L-Isoleucina, L-Valina, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Vitamina B6 (piridossina cloridrato).

Limiti d'utilizzo

Formato: Barattolo da 200 compresse

TEST

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Approvato da

iCUBE BCAA 9:1:1 è un integratore alimentare a base di aminoacidi ramificati (L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina nelle proporzioni 9:1:1) utili nell’integrazione della dieta dello sportivo. Il prodotto contiene inoltre Vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo energetico, delle proteine e del glicogeno e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Recensioni

Vedi anche