CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO
assicurazione

ASSISTENZA DOMYOS
Siamo sempre pronti per te!

ASSISTENZA DOMYOS: di cosa si tratta

Assistenza prodotti fitness a marchio Domyos
in garanzia (2 anni su tutto tranne il telaio che è garantito a vita)


Vai al Portale

INFORMAZIONI UTILI


  • Contatta l'assistenza comodamente da casa collegandoti a support.decathlon.it

  • Entro 48 ore sarai contatto telefonicamente dal nostro servizio assistenza, quindi il tecnico ti indicherà come potrà intervenire (riparazione telefonica, invio componenti presso il domicilio del cliente, invio di un tecnico specializzato* per assistenza a domicilio gratuito ).
    *Se verrà il tecnico a casa ci vorranno 10 giorni lavorativi dal momento della ricezione dei pezzi di ricambio.

  • Avrai a disposizione una ete di tecnici specializzati su tutto il territorio italiano.

  • Nel sito trovi anche informazioni utili sul montaggio e le domande più frequenti oltre alla possibilità di aprire la richiesta di assistenza.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Il Servizio Assistenza Domyos, fornisce assistenza post vendita per prodotti fitness marca Domyos in garanzia.
Quando il cliente acquista un prodotto fitness (sia dal sito Decathlon.it sia in negozio) non deve più recarsi in store o contattare il servizio clientoi per assistenza, basterà aprire una spemplice segnalazione dal sito support.decathlon.it


Vai al Portale