CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Concept esclusivo di calzata posteriore

Attacchi snow FLOW FLITE ONE

Ideato per lo snowboarder in perfezionamento che cerca un attacco facile da togliere e mettere, con ingresso posteriore. Il sistema Flow lo conoscono ormai tutti. Questo attacco memorizza la vostra regolazione, facendovi guadagnare tempo prezioso. Mettete il piede, chiudete e via

Codice : 8319259
INFORMAZIONI PRODOTTO
Terreno di pratica Gli attacchi FLOW sono ideati per facilitare la vita al rider che non vuol perdere tempo a calzare gli attacchi.
Il sistema a calzata posteriore ne fa un leader di mercato degli attacchi
Ha un sostegno ampiamente sufficiente per un livello da perfezionamento a intermedio in All Mountain//FreeRide. Con la regolazione laterale, arriverete al sostegno desiderato.
Sistema d'apertura:calzata posteriore Calzata posteriore con memorizzazione di regolazione:
_ lato interno, c'è una regolazione dell'attacco
_ lato esterno, c'è un'altra regolazione, ma a pompa: ha il vantaggio di poter chiudere l'attacco durante il
_ dietro, lo spoiler bascula e offre un'ampia apertura per il piede, poi si chiude con un sistema di cavi.
L'efficacia e la rapidità del concept non è più da dimostrare: metter il piede, prendere la camma posteriore, chiudere.
Tenuta EXOFIT PowerStrap System: Esoscheletro 3D in EVA stampata per una regolazione ideale. Questo strap garantisce sostegno alla caviglia e favorisce il trasferimento degli appoggi.Ganci microregolabili per trovare la regolazione ideale.
Le possibili regolazioni Le preregolazioni vanno bene per la maggior parte dei rider, peraltro, se volete più sostegno, potete
_ spostare indietro le 2 cremagliere delle caviglie.
Stance (scarto tra gli attacchi) Da adattare secondo la morfologia, non esitate a metterne tanto, vi porterà a posizionarvi bassi sulla tavola e aumentare la stabilità. Se non conoscete il vostro stance, montate gli attacchi sulle boccole mediane.
Con quale angolo montare gli attacchi? Per pista/freeride, vi consigliamo +18° davanti, e 0° dietro. Per un uso polivalente/freestyle, scegliete +18°e - 9° (l'angolatura del piede posteriore permette di migliorare lo switch).
In freestyle pur, non esitate a scegliere angoli completamente simmetrici +12° e -12° per esempio.
Centratura degli attacchi Montate gli attacchi centrali. Attacchi spostati all'indietro vi garantiranno una migliore conduzione in curva e più galleggiamento in fresca. Attacchi più centrali garantiranno polivalenza e facilità, soprattutto in freestyle.
Gli attacchi a 4 viti posso scorrere secondo 1 asse. Scegliete l'asse della lunghezza per un maggiore o minore stance. O giratelo di 90° per centrare lo scarpone in larghezza.
Quale misura scegliere per gli attacchi Flow Flite? Noi raccomandiamo:
M = da 36 a -41;
L = da 40 a -45; XL = da 45 a -50.
Ma, visto che si prova uno scarpone con il proprio piede, raccomandiamo fortemente di provare il proprio attacco con il proprio scarpone. Perché in funzione della marca, una stessa misura di scarpone può avere un volume differente.
Reattività Power triangle: sistema di trasmissione Flow. Trasmissione attraverso un cavo in acciaio, garantisce una migliore reattività e un trasferimento ottimale dell'energia tra lo spoiler e la base.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE